[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@anonymous Grazie, procedo subito. Sono abbastanza veloci come tempistiche di risposta?
-
@betbet manda più mail.. non sono velocissimi
-
@anonymous Va bene grazie
-
Scusate ma dove trovo il bonus? perché io non mi sembra di aver ricevuto nulla, eppure la scommessa quota 1.5 da 175€ l'ho fatta il 14, grazie
-
Ragazzi io vi consiglio di non depositare più nulla, a me hanno bloccato il conto senza un valido motivo da ben 2 settimane e non mi hanno mai risposto.
-
@michael46 viene sommato al tuo saldo
-
sono passati piu di 5 giorni dall avere ricevuto il bonus di 100€ ma non me li fa scommettere perche mi dice che il mio contatto e' sottoposto a verifiche , quando si sblocchera il tutto??????
-
@matuga manda mail alla loro assistenza.. come in altri casi, terminato il processo di verifica, sarà tutto sbloccato
-
@anonymous a me dopo tante email e aver contattato non mi hanno sbloccato nulla
-
@xxrogsxx persisti, vedrai che si sblocca
-
ragazzi su Betfair mi da scommessa non abbinata o meglio scommessa abbinata parzialmente ...cosa faccio ?????
-
@gex leggi qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@anonymous non ciò capito molto PERFAVORE potresti aiutarmi?
-
@gex cosa non ti è chiaro esattamente della guida? Sono spiegate nel dettaglio le operazioni da completare
-
@anonymous quindi annullo e ri-banco a 65.46 giusto?
-
@gex devi annullare e poi utilizzare la funzione Bancata Non Abbinata presente nel calcolatore
-
@anonymous stavo seguendo la procedura quanto mi sono accorto che in pratica è stata abbita in 3 parti ....adesso che faccio ???
-
@gex perfetto, ti è stata abbinata in automatico correttamente e non devi fare nulla
-
@anonymous grazie mille, sempre gentilissimo
-
Ciao a tutti...una domanda: posso registrarmi al sito, verificare il conto e solo successivamente depositare 175€ e giocarli in modo da farmi accreditare il bonus di 100€ e poterlo prelevare subito una volta rigiocato?
Vedo che ad alcuni ninja non riesce il prelievo...per quale motivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet