[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@davide Ok! Grazie.
-
@davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@m4rcelli se scommetti prima i 25 e poi raggiungi i 175 ricevi prima i 25 e successivamente i 75. Se invece scommetti subito 175, ricevi prima i 75 e dopo i 25
Si ma i successivi 150 euro ( 175 meno 25 gia giocati) li posso depositare in diverse trances (50 euro alla volta ad esempio) ricevendo di volta in volta parte proporzionale del bonus? ?
-
@broddoi puoi giocare in più tranche ma il bonus lo ricevi solo dopo 175€ totali scommessi
-
ragazzi buonasera, circa tre settimane fa ho fatto l'iscrizione al book e tutto quanto richiesto.
Morale della favola ho il conto bloccato con i miei 100 euro di bonus.
Circa 10 giorni fa finalmente mi hanno chiesto i documenti che ho dettagliatamente inviato.
Ora sono spariti di nuovo nonostante invii diverse mail al giorno, ma temo che ormai stiano aspettando che i 30 giorni per far scadere il credito bonus.
Qualcuno è a conoscenza di un numero di telefono... tutto ciò mi sembra assurdo... -
@jackrichard purtroppo non c'è alcun numero di telefono
-
ho ricevuto il bonus di 100€ ora pero il sito mi dice che l account e' bloccato temporaneamente per verifiche e non mi fa scommettere il bonus
-
@matuga manda più mail all'assistenza per capire il motivo e come fare per sbloccarlo.. probabilmente ti chiederanno una documentazione aggiuntiva, come è successo ad altri
-
Per fare la verifica dei documenti, richiesta da betstars, sul conto skrill devo depositare soldi? In caso sono prelevabili senza giocarli? Perché altrimenti non ho ancora capito come effettuare questa verifica...
Per quanto riguarda il bonus invece... Come fare? Tutti questi feedback negativi negli ultimi giorni non mi piacciono molto... -
@apocalipsus per la verifica del conto gioco ti basta inviare il documento d'identità alla mail scritta in cima a questo topic
-
ragazzi buongiorno, ma quando gioco il bonus da 100 euro su betstars è indifferente l a quota? ovviamente più bassa è meno responsabilità mi servirà ma dico non vi è un limite giusto?
-
@alluchino meglio se lo scommetti almeno a quota minima 1.50 per evitare di dare nell'occhio puntando su quote basse
-
ah ecco va bene speriamo di trovare qualcosa!
-
ma su betstars dopo la benvenuto mi conviene ritirare tutto subito? ( in caso vinco sul book) oppure offre ricorrenti?
-
@alluchino offre spesso esclusive. ma puoi anche prelevare.
-
@claudio-ninjabet credo che preleverò, a sto punto spero di avere le vincite in betfair senza che prelevo!
-
ciao a tutti, sono nuovo ed è la prima volta che scrivo, avrei una domanda, ho depositato 175 su betstars per giocare la qualificante, ma non mi fa effettuare la scommessa, mi dice :"Non è stato possibile effettuare la tua scommessa. Per maggiori informazioni, contattaci all'indirizzo support@betstars.it". il li contatto ma non mi risponde nessuno, e ovviamente non posso neanche prelevare se non prima controllano i documenti che ho inviato. consigli? è capitato a qualcuno oltre che a me?
grazie a tutti -
@winterfeel7 devi aspettare che ti verifichino il conto con i documenti e/o che ti rispondano alla mail, per ora non puoi fare altro
-
Salve, nel cercare di caricare i soldi tramite paypal sul sito mi chiede di inserire diversi dati (tra cui codice fiscale e i vari dati della carta d'identità senza però doverla caricare), alla fine del procedimento però mi spunta fuori questo errore "Importante: Il processo di registrazione con AAMS non è riuscito ed il codice dell'errore è 1200". I dati inseriti sono giusti perchè ho provato ad inserirli due volte e ricevo sempre lo stesso errore, potete aiutarmi?
-
@betbet è già capitato in passato ad altri utenti e avevano risolto contattando direttamente l'assistenza BetStars
-
@anonymous Grazie, procedo subito. Sono abbastanza veloci come tempistiche di risposta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet