[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@simo_ninja in che senso scusa?
-
@samuraibetter Io parlavo della benvenuto normale registrandosi per la prima volta
-
@simo_ninja strada libera in quel caso e 0 problemi
-
@cheesburger mi sapresti dire un book che lo faccia invece? ahah
-
@samuraibetter un paio testati ci sono
better ad esempio e mi pare anche William Hill
-
qualcuno ha ricevuto l'errore aams 1200 mentre depositava?
-
ok, mi sono informato un po' ovunque, se vi cancellate da betstars non potrete riaccedervi mai più.
Quindi non credo ci sia speranza di poter riutilizzare il bonus, conviene tenersi l'account e sperare che per natale o pasqua si mettano una mano su cuore e inviino 2€ di carità -
@davide mi accontento di una ricorrente del kaiser... o di una email esclusiva versi 5 bonus 3
insomma un segno di vita
-
NON CI CREDO.. Ho fatto la promo scommetti ricevi 5 giusto una settimana fa, solo per levarmela di li..
-
@mr-cricket Ti capisco, io di benvenuto ne ho fatte pochissime e BetStars era una delle poche... Pensa che mi hanno perfino bloccato il conto (credo per inattività)
-
@mario Faccio MB da un mese e mezzo, ho sempre lasciato da parte questa offerta perché mi scocciava dare i dati per 4€.. poi ho detto "massi facciamola, sono sempre spicci in più" ed esce la promo [censored]...
-
Era l'unica benvenuto che non avevo fatto! Leggere di questa nuova promo è una goduria
-
@dado93giu ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Era l'unica benvenuto che non avevo fatto! Leggere di questa nuova promo è una goduria
Me too
-
Grazie Claudio. Offerta presa al volo.
-
Anch'io avevo lasciato questa benvenuto nel dimenticatoio. Che bel regalo estivo Solo non riesco a capire se e dove si debba mandare copia del documento (ho già inserito i dati nella sezione "prelievi"). In che modo si capisce se il conto è o meno verificato?
edit: gli ho mandato una mail per chiederlo -
scusate , ma io continuo a non capire come si fa a registrarsi .....
nel processo di registrazione mi chiedono solo di inserire l' indirizzo email , una username ed una password , e subito dopo l' unica cosa che posso fare è di depositare ????????
ma dove inserisco i dati anagrafici , codice fiscale etc ?????
-
@barcollo ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
nel processo di registrazione mi chiedono solo di inserire l' indirizzo email , una username ed una password , e subito dopo l' unica cosa che posso fare è di depositare ?????
anche io ero dubbioso, ma nella procedura di deposito ti chiede tutto vai avanti tranquillo
io però ora non trovo dove caricare il documento, boh -
@bolzo buona domanda .....
si conosce la procedura per caricare il documento e verificare il conto ( questo sito è tutto strambo ... ) ?
-
ciao ragazzi sto facendo questa benvenuto ora anche io, dove carico il documento ?
-
Vado a leggere le regole della promo sul sito:
- BetStars si riserva il diritto di modificare le presenti regole in qualsiasi momento e, in caso di eventuali divergenze, la nostra decisione sarà definitiva.
- BetStars si riserva il diritto, a sua completa discrezione, di escludere e/o limitare la disponibilità di qualsivoglia offerta promozionale ai giocatori.*
cattivissimi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet