[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Ho piazzato ieri la scommessa qualificante a 175, oggi mi ritrovo 150 euro di bonus contro i 100 previsti. Qualcuno sa spiegarmi cosa è successo, se c'è stato un errore o posso monetizzare tutti i 150?
-
@albertoorlando sicuro che siano 150 bonus? Nella sezione Missioni vedi Completata solo la Benvenuto o anche altre promozioni?
-
@Anonymous mi da completata solo la Benvenuto, 75 euro. Il punto è che ne ho il doppio. Già provato a prelevarli, mi dice questo:
Non hai saldo disponibile per il prelievo."Disponibile per il prelievo" è la somma che puoi attualmente prelevare. Potrebbe differire dalla somma 'Totale' a causa della legislazione italiana, la quale dispone che qualsiasi deposito o bonus debba essere giocato prima che i fondi vengano prelevati.
I tuoi fondi non disponibili per il prelievo comprendono:
crediti di deposito EUR €0,00
crediti bonus EUR €150,00
fondi non disponibili per il prelievo EUR €150,00Cosa ne pensi?
-
@albertoorlando le scommesse le hai sempre vinte tutte su Betfair?
-
@anonymous no non tutte, sono in positivo però su Betfair. La scommessa su Betstars era l'1 dell'Inter che ho perso.
-
@albertoorlando sicuro che quei 50 in più non siano di un deposito?
comunque scommettili tutti, poi cerca di ripercorrere le operazioni che hai effettuato
-
@anonymous sicuro al 100%, ho controllato i depositi sia su Betstars sia su Paypal. Comunque li ho scommessi tutti e mi ha accettato la scommessa, speriamo vada tutto bene.
Ne approfitto, è possibile per voi dello staff cambiare il mio nickname per privacy? Va bene letteralmente qualsiasi altra cosa.
-
@albertoorlando scrivici una mail a info@ninjabet.it con il nickname che vorresti, così lo modifichiamo
-
buonasera ragazzi
volevo sapere se ho capito bene
primo versamento 25£ = 25 £ bonus
dopo di che devo scommettere altri 175£ x prendere il bonus da 75£ (apparte i primi 25 £ versati)
se la prima scommessa vinco su betstar ne avrei intorno 40£ quindi dovrei solo depositare ancora 135£ x scommettere
se perdo su betstar posso puntare diverse volte a cifre diverse fino quando arrivo al totale dei 175? -
@luysmyx ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
buonasera ragazzi
volevo sapere se ho capito bene
primo versamento 25£ = 25 £ bonus
dopo di che devo scommettere altri 175£ x prendere il bonus da 75£ (apparte i primi 25 £ versati)
se la prima scommessa vinco su betstar ne avrei intorno 40£ quindi dovrei solo depositare ancora 135£ x scommettere
se perdo su betstar posso puntare diverse volte a cifre diverse fino quando arrivo al totale dei 175?@luysmyx devi giocare in totale 175€. Appena giochi i primi 25€ versati, poi ti resta da giocare altri 150€ per arrivare a 175€
-
@Anonymous a proposito, avendo versato e giocato 25€ per iniziare, e avendo vinto la giocata, posso già giocare i 25€ con opzione "BR" sul oddsmatchers oppure devo arrivare a giocare tutti i 175€ prima di trasformare il bonus?
-
@diegowolf puoi giocare i 25€ subito come hai detto
-
sono arrivato al punto 5:
- Ricevi il Bonus
Entro 36 ore riceverai il bonus di 100€
sono passati 4 giorni e del bonus non c'è traccia...
cosa puo essere successo?
Grazie
- Ricevi il Bonus
-
@matteomasserani hai rispettato la quota minima? le scommesse sono refertate, se si, quando?
-
@Davide per il bonus non si deve rispettare la quota minima giusto?
-
buona sera a tutti, volevo raccontarvi la mia esperienza.
Mi sono iscritto al sito Betstars, ho depositato i 175 euro sul conto e fatto 4 scommesse. Il giorno seguente entro sul sito e mi trovo il conto bloccato senza alcuna motivazione/comunicazione. Ho provato a scrivere almeno 10 mail ma non ho mai ricevuto una risposta in merito. Ormai mi trovo da una settimana con il conto bloccato per "motivi di sicurezza" e senza possibilità di ricevere risposta visto la totale indifferenza del sito. il bonus è stato accreditato ma non posso ne giocarlo ne prelevare i miei soldi versati. Se qualcuno si trova nella mia situazione o ha modo di aiutarmi ne sarei molto grato.
aiutatemi, grazie... -
@michegasta continua a mandare mail, anche molte al giorno, non hai alternative
-
sera a tutti, ho scommesso il bonus di 25 euro sulla Lazio. nella lista scommesse mi esce a rimborso, significa che se la partita non si disputa entro 3 giorni mi verrà ri-accreditato il bonus?
-
Ai fine del raggiungimento dei 175€ giocati per sbloccare i 75€ di bonus contano anche i 25€ bonus oppure no?
-
Buongiorno,
Mi sono registrato e ho puntato 175€ su una partita, risultata vincente.
Sul conto dovevo trovare 375€+eventuale bonus di 100€...invece trovo 125€ di bonus!
Se provo a prelevare mi avvisa che perderò il diritto ad una serie di bonus (tutti relativi ai casinò), che faccio?
Scommetto i 125€, e poi provo a prelevare, perdendo i diritti di bonus, come da avviso?
Grazie e buona giornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet