[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Posso puntare il bonus anche sul tennis ?
-
-
Ciao a tutti, prima di iniziare con questa offerta avrei qualche domanda per chi l'ha già fatta:
- è possibile utilizzare le paysafecard come metodo di versamento valido per l'ottenimento del bonus per depositare i 175 euro?
- come è possibile verificare il conto tramite invio del documento? Ho effettuato la registrazione al sito ma è molto scarna rispetto ad altri siti di betting, qui viene richiesto solamente username password ed indirizzo mail. Immagino che per poter prelevare le vincite sia necessario validare il conto.
Grazie a tutti!
-
- certo
- in cima a questo post c'è la mail a cui mandare la documentazione
-
@anonymous grazie, mi sono spiegato male, avevo visto l'indirizzo mail, in realtà volevo capire se bisogna convalidare il conto in autonomia o se ti vengono richiesti da loro i documenti.
-
@benz0039 inviali tu, altrimenti non ti permettono di prelevare le vincite
-
@anonymous ok capito! Grazie!
-
salve, ho creato un nuovo account betstar, mi sapete dire come mai non riesco ad effettuare un deposito, ne tramite paypal ne con carta con circuito mastercard?
-
@nicodefa che errore ti esce?
-
@anonymous se ricarico con mastercard mi dice che la mia carta non è abilitata per ricaricare i conti gioco, ma l'ho sempre utlizzata sino ad ora. con paypal mi esce un errore generico e dice contatta l'assistenza.
-
@nicodefa prova a contattare l'assistenza
-
Per fare la benvenuto ho giocato la vittoria della Peng su Betstars e ho bancato su Betfair, l'avversaria dopo un set si è ritirata e sti dementi mi hanno refertato la giocata "A RIMBORSO" invece che vincente, non sanno neanche loro le regole del betting.
-
@kencanitano Beh, da regole AAMS sono tenuti a refertarti la schedina come vincente! Altro che a rimborso...
TESTA A TESTA MATCH RISULTATO
La scommessa consiste nel pronosticare il tennista che vincerà l'incontro:
- il segno 1 indica la vittoria del tennista "1";
- il segno 2 indica la vittoria del tennista "2".
Se un tennista si ritira durante l'incontro, le scommesse accettate su quel tennista saranno considerate perdenti; viceversa la scommessa verrà rimborsata qualora un tennista si ritiri prima di scendere in campo.
-
Infatti ho inviato loro un'email, sono degli incapaci assurdi. Tralaltro è segnata A RIMBORSO ma i soldi non ci sono sul conto.. sempre peggio ahaha
-
@michegasta ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
ciao a tutti, sono nuovo e magari posso risultare noioso con la domanda che vi pongo.
Io ho aperto il conto su betstars l'altro giorno, ho depositato i 175 euro ed effettuato scommesse con relative bancate su betfair come spiegato dalla guida.
oggi entro in betstars e risulta che il conto è bloccato per motivi di sicurezza, senza nessun avviso. sapete aiutarmi? grazie a tutti -
@michegasta invia una mail all'assistenza, ti chiederanno ulteriori documenti
-
@anonymous grazie mille. Ho già scritto una mail ieri adesso attendo una risposta, spero che questo non mi blocchi sul rilascio dei bonus..
-
@kencanitano Anche a me stessa cosa, fammi sapere se ti rispondono, grazie
-
@danieleraiden Ho mandato una mail e mi hanno risposto dicendo
"Quando avviene un abbandono o ritiro, viene preso in considerazione il momento in cui un giocatore abbandona la partita: se un partecipante si ritira prima del match tutte le scommesse verranno rimborsate; se si ritira durante lo svolgimento del match, le scommesse saranno valide. Per avere più informazioni visita il link qui sotto:"In pratica mi hanno dato ragione ma mi ritrovo ancora 0€ sul saldo e la scommessa segnata come "A RIMBORSO".
Ho inviato un sollecito. -
@danieleraiden Mi hanno risposto dicendo che la scommessa risulta vincente e che la refertazione a volte potrebbe richiedere più tempo del normale, a seconda di quando ricevono la conferma dei risultati ufficiali da parte degli organi responsabili. Mi hanno inoltre detto che verrà pagata entro massimo 72 ore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet