[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@mrjingo94 si
-
@frida si, modalità normale.
I soldi virtuali non sono sfruttabili
-
dopo quanto vi hanno accreditato il bonus da 75? dopo i 175€ giocati...sn passate 72 ore
-
@vathek sono terminate le partite su cui hai scommesso?
-
si si terminate 24/10/2017 13:30:00
-
@vathek se hai rispettato la quota minima, prova ad attendere fino a domani, altrimenti contattali, il bonus è sempre arrivato a tutti
-
si si da 1.65 in su ho giocato, ok grazie
-
scusate, mi sono registrato poco fa su Betstars: ho fatto tutto quanto richiesto dal loro sito per la registrazione (inserito tutti i dati, effettuato il deposito e piazzata la scommessa). Non mi è arrivata nessuna mail di conferma apertura conto, di registrazione o altro, neanche per dire "benvenuto", nulla.
L'unica mail che mi è arrivata è quella della ricezione del deposito. E' normale tutto ciò? -
@cipacci si, non preoccuparti, invia i documenti alla mail indicata nel primo post e procedi come da guida
-
@wapez Ciao, a me è successa la stessa cosa, fra vincita e bonus benvenuto che mi avevano erogato (75€, mancano gli altri 25€), ho sul conto ca. 300€... poi a sorpresa account bloccato... ieri sera ho scritto per chiedere spiegazioni e sto ancora aspettando una risposta... fra l'altro non ho nemmeno fatto un tentativo di prelievo, ho giocato i 175€, per "sfiga" ho vinto su betstars e mi hanno dato subito i 75€ di buono.
Il giorno dopo ho loggato dal cellulare giusto per vedere se c'erano anche gli altri 25€, ma non c'erano quindi è finita lì, la sera invece riloggando dal pc... Trac! Account bloccato... ma perchè?? Così, a random?
Spero che mi facciano sapere qualcosa, io ho delle bollette intestate, a quanto ho capito potrebbero essermi utili? Che pacco però... vediamo cosa diavolo mi rispondono... -
Mi rispondo da solo!
Mi ha scritto l'assistenza di BetStars:
"Gentile Claudio,
Ti ringraziamo per la tua email.
Abbiamo completamente rispristinato il tuo account Stars. Potrai eseguire di nuovo transazioni in denaro e giocare ai nostri tavoli.
Qualora avessi bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a ricontattarci.
Cordiali saluti,Carmelo
Il Team Sicurezza Stars"Io avevo scritto così:
"Buongiorno,
potrei cortesemente sapere per quale motivo il mio account betstars è stato bloccato?
Oggi pomeriggio andava, mentre ora mi dice:
"Il tuo account Stars è stato bloccato. Contattaci inviando una email all'indirizzo support@starsaccount.it per ulteriori informazioni."
Attendo informazioni,
grazie,
Claudio P."Boh... han fatto tutto loro! Ad ogni modo ho i miei soldi depositati+la vincita+il bonus da 75€ (senza quello da 25).
Meglio così! -
ma il bonus esce in alto nel saldo???ad ora ancora nulla
-
@bichys viene sommato al saldo che hai nel conto
-
x vedere le scommesse effettuate dv devo andare...è incomprensibile cm sito
-
@bichys Account -> Scommesse -> Cronologia Scommesse, e inserisci le date
-
Buonasera qualcuno ha avuto problemi a versare con Skrill su Betstars? Grazie
-
100 EURO finalmente arrivati... ora dovrei rigiocarli di nuovo anche se me li trovo sul saldo reale giusto?Mi consigliate di scommettere a quota alta onde evitare di vincere e poi rimanere ''fregati'' come tantissimi altri che sto leggendo con grossi problemi sul prelievo?
-
@marcone1983 Non me ne intendo molto, ma credo che sarebbe mooooolto meglio tentare di vincere su Betfair, poco sopra ho scritto che mi hanno sbloccato l'account, ho quindi scommesso i 75€ del bonus, ed ho provato a prelevare 200€, lasciandone sul conto ca. 100 per non far vedere che "scappavo con i soldi", mi hanno fatto dividere il prelievo in uno da 175€ pari al mio deposito iniziale ed uno da 25€.
Quello da 175 è arrivato su paypal al volo, quello da 25€ no... e.... poco fa il mio account è stato "freezato"... di nuovo... Ora vogliono un documento ed una bolletta... che scatole questo sito! -
Buongiorno io ho versato 25€ e ho fatto la qualificante. Dopo quanto tempo accreditano il bonus di 25€? Grazie
-
Salve so se posso scrivere qua, ho ricevuto una promo missione su etstar:
scommetti pre-mach 200 euro su quota minimia 1.50 (milan - juve) e riceverei 50 di bonus, è affidabile la cosa ? E' fattibile ? .
grazie e scusate il fuori OT
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet