[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@vincaccia certo, dipendono dalle quote disponibili su betfair e comunque da quelle proposte da betstars. Se su betfair ci sono solo 200€ di liquidità e nel mentre qualcun altro ci scommette sopra, "mangia quei soldi" e se non ci sono più la quota non è più disponibile e devi usarne una più alta, diminuendo il rating. Leggi la guida 10 di approfondimento di betfair per capire bene come funziona
-
@anonymous forse mi sono spiegata male. Dopo aver vinto la puntata e aver ricevuto il bonus, vorrei fare un'altra puntata da 62,50 utilizzando sia soldi miei che il bonus per arrivare, entro 90 giorni, ai 175€. Nell'oddsmatcher devo cercare una partita a rating alto, quota min 1.50 con liquidità minima da 62,50 e usare la modalità Normale? Spero di aver spiegato meglio il concetto
-
Un'altra domanda, dopo l'iscrizione ho ricevuto dei soldi virtuali che, a quanto ho capito, servono per il poker online. C'è una strategia migliore per impiegare quei soldi?
-
Buongiorno a tutti, oggi è un grande giorno perché finalmente mi hanno sbloccato il conto dopo esattamente 31 giorni!! Sembrava sul serio impossibile, ma ce l'abbiamo fatta! Per tutti i ninja coinvolti in questa situazione, il mio messaggio è per rasserenarvi che prima o poi avrete i vostri soldi! La mia avventura è iniziata col blocco il 26/09 e con ben 222.5€ bloccati sul conto (108.5€ della puntata con soldi reali e 114€ avuti con il bonus) ero riuscito a prelevare solo 175€ poi i restanti 222 sono rimasti lì per un mese! Dopo mail e mail dove mi chiedevano di mandare una marea di documenti, alla fine per risolvere la situazione ho dovuto richiedere il certificato di residenza (pagando ben 18.5€ per averlo al comune!). Speravo di potermela scampare, ma l'invio degli estratti conto con PayPal, della mia foto con la carta d'identità in mano, dalla patente di guida e della matricola universitaria (tutti documenti richiesti da loro) non sono serviti a nulla... Un mese sprecato quando sarebbe bastato un solo documento. Quando inviavo i documenti solitamente mi rispondevano dopo 7/10 giorni, invece quando ho inviato il certificato di residenza (ovvero ieri pomeriggio) mi hanno risposto e sbloccato l'account dopo nemmeno 12 ore! Quindi un consiglio per tutti quelli che come me non hanno utenze intestate a proprio nome o non hanno estratti conto se non quelli di PayPal e della Postepay: non perdete tempo e andate a fare questo benedetto certificato di residenza!
P.S.: se a qualcuno è stato bloccato il conto, come avvenne a me, dopo aver scommesso il bonus e la partita si gioca durante il periodo di blocco, non abbiate paura, riceverete comunque i soldi in caso di vincita. -
@wapez grazie per aver riportato la tua esperienza, speriamo possa tranquillizzare molti utenti che si sono trovati nei tuoi panni. Come da te riportato, non c'è pericolo per i soldi sul conto, non possono prenderveli, e quando ve lo sbloccheranno li riavrete tutti quanti. L'unica scocciatura sono i tempi delle verifiche e delle risposte, ma ahimè, lì non si può fare nulla, solo aspettare con pazienza e serenità
-
Per il totale di 175, vengono conteggiati anche i 25€ bonus, una volta scommesso?
-
@mrjingo94 si
-
@frida si, modalità normale.
I soldi virtuali non sono sfruttabili
-
dopo quanto vi hanno accreditato il bonus da 75? dopo i 175€ giocati...sn passate 72 ore
-
@vathek sono terminate le partite su cui hai scommesso?
-
si si terminate 24/10/2017 13:30:00
-
@vathek se hai rispettato la quota minima, prova ad attendere fino a domani, altrimenti contattali, il bonus è sempre arrivato a tutti
-
si si da 1.65 in su ho giocato, ok grazie
-
scusate, mi sono registrato poco fa su Betstars: ho fatto tutto quanto richiesto dal loro sito per la registrazione (inserito tutti i dati, effettuato il deposito e piazzata la scommessa). Non mi è arrivata nessuna mail di conferma apertura conto, di registrazione o altro, neanche per dire "benvenuto", nulla.
L'unica mail che mi è arrivata è quella della ricezione del deposito. E' normale tutto ciò? -
@cipacci si, non preoccuparti, invia i documenti alla mail indicata nel primo post e procedi come da guida
-
@wapez Ciao, a me è successa la stessa cosa, fra vincita e bonus benvenuto che mi avevano erogato (75€, mancano gli altri 25€), ho sul conto ca. 300€... poi a sorpresa account bloccato... ieri sera ho scritto per chiedere spiegazioni e sto ancora aspettando una risposta... fra l'altro non ho nemmeno fatto un tentativo di prelievo, ho giocato i 175€, per "sfiga" ho vinto su betstars e mi hanno dato subito i 75€ di buono.
Il giorno dopo ho loggato dal cellulare giusto per vedere se c'erano anche gli altri 25€, ma non c'erano quindi è finita lì, la sera invece riloggando dal pc... Trac! Account bloccato... ma perchè?? Così, a random?
Spero che mi facciano sapere qualcosa, io ho delle bollette intestate, a quanto ho capito potrebbero essermi utili? Che pacco però... vediamo cosa diavolo mi rispondono... -
Mi rispondo da solo!
Mi ha scritto l'assistenza di BetStars:
"Gentile Claudio,
Ti ringraziamo per la tua email.
Abbiamo completamente rispristinato il tuo account Stars. Potrai eseguire di nuovo transazioni in denaro e giocare ai nostri tavoli.
Qualora avessi bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a ricontattarci.
Cordiali saluti,Carmelo
Il Team Sicurezza Stars"Io avevo scritto così:
"Buongiorno,
potrei cortesemente sapere per quale motivo il mio account betstars è stato bloccato?
Oggi pomeriggio andava, mentre ora mi dice:
"Il tuo account Stars è stato bloccato. Contattaci inviando una email all'indirizzo support@starsaccount.it per ulteriori informazioni."
Attendo informazioni,
grazie,
Claudio P."Boh... han fatto tutto loro! Ad ogni modo ho i miei soldi depositati+la vincita+il bonus da 75€ (senza quello da 25).
Meglio così! -
ma il bonus esce in alto nel saldo???ad ora ancora nulla
-
@bichys viene sommato al saldo che hai nel conto
-
x vedere le scommesse effettuate dv devo andare...è incomprensibile cm sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet