[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
si lo so entro 36 ore ma volevo capire se sono lenti o subito lo danno?
-
@bichys almeno 24h passano per i 75€
-
e x i 25?
-
-
@bichys imparerai che quando si parla di siti di scommesse, la frase "entro 24" o "entro 72 ore" significa che probabilmente aspetterai quasi tutte le 24-72 ore. Non sono mai instantanei i bonus con questa dicitura si tratta solo di avere pazienza e di aspettare. Nel caso non li ricevessi entro il termine indicato, allora è lecito iniziare ad attivarsi per capire se ci sono problemi con il bonus
-
okok...mi conviene aspettare anche i 25 giusto?
-
@bichys non è necessario, come sei più comodo. Puoi già puntare e bancare i 75 e poi farlo anche con i 25, oppure aspettare il bonus e puntare e bancare direttamente 100. Non cambia assolutamente nulla
-
non capisco perchè nn danno direttamente 100 invece che dividerli...
-
@bichys perchè la promozione prevede due bonus che hanno requisiti diversi, semplice no? li puoi leggere nella prima parte delle istruzioni, oppure si clicchi sul link che riporta alla pagina del bonus, direttamente su betstars
-
@anonymous ok quindi dopo il primo deposito di 35 e il secondi di 50 con e con un saldo attuale di 112, 50 mi mancherebbero un ' altra 60ina di euro ?
-
@marcone1983 devi fare il conto sulle scommesse a saldo reale piazzate, non sul saldo che hai in questo momento
-
@davide infatti scusate ma mi stavo correggendo, ho piazzato scommesse per 85 euro pardon... quindi me ne mancano 90... scusate
-
e quando me entra in capoccia ahahaahh!
-
Ciao a tutti, ho un dubbio. Ho piazzato la prima scommessa da 25€ alla quota minima di 1.50. Ipotizziamo che vinco la puntata, cioè 37,5€, e che successivamente punto questa cifra sommata al bonus ricevuto di 25€ per un totale di 62,50€. Come mi devo comportare nell'oddsmatcher? Mi scuso se questa domanda è già stata fatta. Grazie
-
@frida se hai vinto 37.5 scommettendo il bonus, e li rigiochi dovrai inserire la Modalità Normale nel Calcolatore perché sono soldi tuoi
-
@Anonymous Ho fatto 2 prelievi su Betstars nei giorni scorsi e il giorno successivo al terzo prelievo mi è arrivata questa mail:
Hello Sociox
After a routine review of your latest withdrawl it has come to our attention that all of the funds came directly from a bonus credit to your account.
All bonus credits deposited to your account are intended for play, and are not permitted to be withdrawn without significant play.
In this case, your withdrawal has been cancelled and the funds have been returned to your account.
We thank you for your cooperation and understanding.
Sincerely,
Stars Security TeamI soldi che ho cercato di prelevare erano tutte vincite ottenute dal bonus , cosa posso fare? Li devo puntare e bancare ad una quota minima e rating alto per minimizzare le perdite o ci sono altri modi per prelevarli? Grazie!
-
@sociox molti utenti hanno risolto puntando e bancando di nuovo i 100€ a rating alto, qualsiasi quota
-
@sociox ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@Anonymous Ho fatto 2 prelievi su Betstars nei giorni scorsi e il giorno successivo al terzo prelievo mi è arrivata questa mail:
Hello Sociox
After a routine review of your latest withdrawl it has come to our attention that all of the funds came directly from a bonus credit to your account.
All bonus credits deposited to your account are intended for play, and are not permitted to be withdrawn without significant play.
In this case, your withdrawal has been cancelled and the funds have been returned to your account.
We thank you for your cooperation and understanding.
Sincerely,
Stars Security TeamI soldi che ho cercato di prelevare erano tutte vincite ottenute dal bonus , cosa posso fare? Li devo puntare e bancare ad una quota minima e rating alto per minimizzare le perdite o ci sono altri modi per prelevarli? Grazie!
io ho risolto prelevando nuovamente.. CERTO CHE SONO PROPRIO SCORRETTI QUESTI DI BESTARS HO GIOCATO IL BONUS A QUOTA 1.90 EPPURE NON MI HANNO FATTO PRELEVARE.. ALMENO SCRIVETE DEI TERMINI... LADRONI!!
-
@Anonymous @crippi91 Ok, allora aspetto un paio di giorni e ritento il prelievo, se va male punto e banco. Grazie!
-
Buongiorno,
sto provando a completare il bonus Betstars, ma non faccio in tempo ad individuare l'incontro migliore per ammortizzare la perdita iniziale, valutare la situazione e trovarlo sui due bookmaker, che l'oddmatcher, aggiornandolo, dà dati totalmente diversi, con incontri diversi con rating diversi, facendomi dubitare su quello precedentemente scelto... significa che le quote sono in continuo aggiornamento? E' forse un orario critico questo, per un incontro che si terrà in giornata? Come mi consigliate di muovermi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet