[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@Anonymous domanda, ho vinto la seconda scommessa puntando 50 euro e ne ho vinte 87, 50 sommate alle 25 del bonus, se le rigioco, valgono come soldi per la qualificante per i 75 euro o devo comunque depositare?
-
Il bonus da 75 euro ha una scadenza o posso aspettare anche l'altro da 25 e fare un'unica scommessa?
-
@marcone1983 si, valgono, ma devi comunque raggiungere 175€ di giocate per ricevere il bonus di 75€
-
anche a voi vi richiede sempre il pin ed ogni volta non va?
-
confermo che il bonus da 25 è qualificante per il bonus da 75, nel senso che si può usare per arrivare ai 150 da giocare per ricevere il bonus da 75
-
Sera, ho 100euro di bonus su betstars. Secondo voi conviene aspettare varie offerte ricorrenti per farli diventare prelevabili oppure mi gioco un punta e banca con rat al 95% perdendo 5prezioni euro?
-
@newstart95 essendo saldo bonus, convertili subito, 95% va benissimo
-
il bonus entro quanto tempo arriva?
-
@bichys leggi il primo post di questa discussione
-
si lo so entro 36 ore ma volevo capire se sono lenti o subito lo danno?
-
@bichys almeno 24h passano per i 75€
-
e x i 25?
-
-
@bichys imparerai che quando si parla di siti di scommesse, la frase "entro 24" o "entro 72 ore" significa che probabilmente aspetterai quasi tutte le 24-72 ore. Non sono mai instantanei i bonus con questa dicitura si tratta solo di avere pazienza e di aspettare. Nel caso non li ricevessi entro il termine indicato, allora è lecito iniziare ad attivarsi per capire se ci sono problemi con il bonus
-
okok...mi conviene aspettare anche i 25 giusto?
-
@bichys non è necessario, come sei più comodo. Puoi già puntare e bancare i 75 e poi farlo anche con i 25, oppure aspettare il bonus e puntare e bancare direttamente 100. Non cambia assolutamente nulla
-
non capisco perchè nn danno direttamente 100 invece che dividerli...
-
@bichys perchè la promozione prevede due bonus che hanno requisiti diversi, semplice no? li puoi leggere nella prima parte delle istruzioni, oppure si clicchi sul link che riporta alla pagina del bonus, direttamente su betstars
-
@anonymous ok quindi dopo il primo deposito di 35 e il secondi di 50 con e con un saldo attuale di 112, 50 mi mancherebbero un ' altra 60ina di euro ?
-
@marcone1983 devi fare il conto sulle scommesse a saldo reale piazzate, non sul saldo che hai in questo momento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet