[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@dollarbetty ovviamente si, come tutti i bonus
-
@anonymous grazie, ultima domanda. io ho giocato i 175 in 4 scommesse separate, come faccio a capire se i 25 li ho già rigiocati in una di quelle 4 e quindi devo rigiocarne solo 75?
-
@anonymous ne ho giocati 100 comunque per sicurezza, grazie lo stesso
-
@giantrader buondiii.finalmente un paio di giorni fa' hanno risposto.normale che devo mandare una foto dove ci sono io e ho in mano il documento di identita' che ho inviato?
-
@giantrader sì, è un controllo normale
-
@davide piccolo problema.non trovo la carta di identita' che gli avevo mandato come documento .posso utilizzare un altro documento comunicandolo e mandare la foto come da loro richiesta? In questo caso mando la patente
-
@giantrader puoi provare, ma sarebbe alquanto sospetto. Loro ti chiedono questo controllo proprio per verificare che il documento utilizzato da te in fase di registrazione ti appartenga. Se ora cambi il documento, è come dargli ragione sulla mezza verità che si aspettano.
-
@davide Purtroppo non trovo l'originale. Non ho alternative. Bhe dal documento vedranno che sono io e non un falso.invio copia del documento e la foto come da loro richiesto
-
Salve ragazzi ho appena terminato l'offerta e sto aspettando il bonus da 75€. Nel frattempo i soldi delle vincite posso prelevarlo o conviene aspettare prima il bonus onde evitare problemi? Se aspetto il bonus si aggiunge al saldo , quindi in caso di scommessa dovrebbe prendere prima il bonus e poi i soldi reali giusto?
-
@brutale82 consigliamo di aspettare per evitare la possibilità di ulteriori controlli e di prelevare poi un tranche separate divise in giorni diversi. Il bonus viene preso in automatico per prima
-
@Davide ok. Allora aspetto i 75€ e li scommetto a qualsiasi quota a rating alto. Poi una volta definita prelevo quello che ho. Speriamo lo accreditano entro stasera così sfrutto la Serie A
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€
FAQ:
- se hai un conto pokerstar ma non hai mai scommesso, puoi comunque ricevere l'offerta benvenuto di betstars
- puoi inviare i documenti all'email support@betstars.it
- se scommetti 175€ riceverai in due tranche il bonus: prima i 75€ e dopo i 25€, entrambi entro 36 ore dalla refertazione della scommessa qualificante
Ciao @Claudio-NinjaBet allora vorrei un piccolo chiarimento: se deposito solo 25€ iniziali e ne ricevo 25 di bonus, poi entro i 90 giorni devo scommettere altri 15€ per avere gli altri 75€ sottoforma di bonus successivamente ?
non importa quanti euro alla volta, basta che arrivo a 175€ nel totale, giusto?
L'eventuale prelievo dei profitti per stornarli su betfair non farà storcere il naso a betstars? Non avrò problemi per il prelievo quindi? -
@diegowolf l'importante è piazzare un totale di 175€ entro il periodo, puoi fare più scommesse senza problemi
-
@anonymous per quanto riguarda il movimento dei fondi?
-
@diegowolf in che senso?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@diegowolf in che senso?
posso subito prelevare i soldi eventualmente vinti su betstars e non su betfair?
-
Scusate ieri ho fatto la scommessa da 175 euro a quota maggiore di 1.50, quando.mi arriva il primo bonus da 25€? Mandano una mail? Oppure lo trovo nei movimenti
-
Ho depositato solo 25 euro e fatto scommesse per tale somma e per il bonus.
eventuali vincite rientrano nel calcolo dei 175 euro da scommettere nei 90 gg? -
@diegowolf certo
-
@enzo si, altri utenti ci hanno confermato che rientrano nel conteggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet