[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Scusate ragazzi, una domanda, ho ottenuto il bonus di 25€, in quanto non potevo permettermi subito di giocarmi 175€, ora ho i 25 di bonus più 40 e rotti della vincita quindi 65.
La domanda è questa, per ottenere i 75€ rimasti di bonus come devo fare? Se deposito 110€ immagino che non mi venga dato tutto il bonus...
Se invece deposito 150 e li gioco va bene? o rischio che mi diano di meno perchè considerano che sto giocando il bonus? Lo chiedo perchè ho visto che non si può spedificare se si gioca bonus o deposito vero...
Grazie -
@inglese altri utenti ci hanno segnalato che con il saldo bonus si sono qualificati. Quindi a te mancano da scommettere altri 150€, vedi tu quanto versare
-
Io sono nella stessa situazioni mi stavo appunto chiedendo se puntando ti scalano il bonus... cmq ho un altro dubbio.. io ho 35 euro di soldi virtuali non dovevano essere 25? (io ho puntato 25 per la qualificante)
-
@aldred82 i soldi virtuali sono un altra cosa. Se hai scommesso 25€ e sono passate 36 ore dalla refertazione dovresti avere nel conto gioco 25€ + l'eventuale vincita della prima scommessa
-
Hai ragione ho fatto i conti niubbaggine a palate! xD Ok ho re-invesito allora per continuare la qualificante, grazie @Anonymous !
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@inglese altri utenti ci hanno segnalato che con il saldo bonus si sono qualificati. Quindi a te mancano da scommettere altri 150€, vedi tu quanto versare
Grazie della dritta! Allora provo ad aggiungere solo quello che manca, alla peggio faccio sempre in tempo a ridepositare quello che manca dopo!
-
@inglese bravissimo/a
-
Il bonus va giocato ad una quota minima?
-
@sociox il bonus non richiede quota minima, tuttavia consigliamo almeno 1.5 per evitare controlli approfonditi
-
@davide
Immaginavo......ok grazie! -
una domanda: dopo quanto solitamente accreditano il bonus, ho terminato i 175 eu con una partita di sabato 21/10 e non ho ancora ricevuto accredito del bonus.
Che dite provo a contattarli in chat o attendo -
@all-green è scritto tra le FAQ nel primo post di questo topic
-
Ciao nei soldi virtuali ho 35.000 cosa sarebbero? Ho depositato ieri i 25€ già scommessi e refertati ma ancora il bonus da 25€ non lo vedo.
-
@brutale82 i soldi virtuali non sono sfruttabili. Leggi il primo post di questo topic per capire tra quanto ti arriva il bonus
-
giorno, bestars mi da, alla fine della procedura un codice errore 1200 (Non possiamo al momento elaborare la tua richiesta.
Importante: Il processo di registrazione con AAMS non è riuscito ed il codice dell'errore è 1200. Per risolvere questo problema clicca qui) -
@uposmash può essere che ci siano problemi con il tuo codice fiscale, devi contattare l'assistenza per capire perchè la registrazione non è andata a buon fine
-
@davide ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@uposmash può essere che ci siano problemi con il tuo codice fiscale, devi contattare l'assistenza per capire perchè la registrazione non è andata a buon fine
provato in assistenza vediamo che dicono, c.f. e' corretto..
-
@electron sisi perchè nel contratto di lavoro erano indicati tutti i miei dati, compresa la residenza.
-
Una domanda: io ho ricevuto i 75 euro di bonus ma non i 25.
Sono passate le 36 ore e l'assistenza prima mi dice di aspettare e chiamare due ore dopo che me li avrebbero accreditati manualmente.
Poi quando 2 ore dopo li ricontatto mi risponde che non può aiutarmi ma deve chiedere e mi risponderanno via mail.
Quanto tempo ho per giocare il bonus? Perchè l'ultima volta mi hanno risposto dopo più d una settimana.
Inoltre, altra domanda: se giocassi i 75 euro bonus poi potrei giocare i 25 rimanenti?
Grazie -
@nevermind1711 anche a me l'ha fatto, avevo un limite di sicurezza sulla carta di credito per i pagamenti verso i siti di scommesse, devi parlare con la tua banca per rimuoverlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet