[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@giuseppebet2 utilizzerà in automatico i 100€ bonus se piazzi una scommessa
-
Ciao, mi sono iscritto a Bestars, ho semplicemente depositato 175€ e mi è stato bloccato il conto. In risposta mi è stata inviata una mail in cui si dice di inviare una sacco di documenti (bolletta, estratto conto, etc..). Che posso fare? Ripeto che non ho piazzato nessuna scommessa, solo depositato!
-
@elpaiaso2 se non riesci a Scommettere invia i documenti rischiesti
-
credo di avere fatto una caxxata... ho depositato 35 euro e come prima scommessa ho puntato tutto... prendo sempre 25 di bonus o non prendo nulla?
-
@marcone1983 prendi 25€ di bonus e poi ti mancheranno 140€ per ricevere il bonus di 75€
-
grazie sempre esaustivi nelle risposte!
-
Non ho capito questo punto: "ATTENZIONE: se vinci la puntata, Betstars potrebbe cancellare parte del prelievo. Se sei in quella situazione, punta+banca di nuovo l’importo bonus." qualcuno potrebbe spiegarmelo?
-
@sandro21 capita che in alcuni casi dopo aver vinto la scommessa con saldo bonus non ti permettano di prelevare la vincita; per riuscirci fai un altro Punta+Banca con 100€ e dopodiché potrai prelevare
può anche essere che riuscirai subito a prelevare comunque
-
@anonymous Grazie mille
-
Raga non mi ha abbinato la partita del rijeka, cosa faccio ora???
-
Se posso essere d' aiuto, a chi ha l'account bloccato ed ai nuovi, vi racconto come ho risolto. Dopo la puntata di 175€ mi è stato bloccato l'account. Nella mail con cui mi sono registrato mi hanno chiesto "prove" della mia vera identità e residenza, ovvero il documento con cui mi sono registrato e un altro documento dove ci sia la prova della vostra residenza (busta paga, bollette etc...). Fortunatamente, dopo aver inviato tutto il materiale richiesto, mi hanno risposto il giorno dopo, chiedendomi delle foto in cui ci fossi io col documento in mano (sempre quello con cui vi siete registrati), posto vicino al viso. Dopo 5 giorni mi è stato riattivato l'account, ho prelevato la vincita, e scommesso il bonus. Per questi 5 giorni, però, ho sollecitato mandando mail 2/4 volte al giorno (lo sottolineo perchè c'è gente che aspetta anche da più di una settimana). Se non avete bollettini intestati a voi o altro, io ho mandato il mio contratto di lavoro, fatto con word. In pratica avrei potuto benissimo farmi un finto contratto di lavoro da solo. Per i nuovi consiglierei (in caso di vincita) di non prelevare tutto il credito immediatamente. Ovviamente non ho testato ciò, ma penso che cosi vi fate notare di meno. Buona serata a tutti.
-
Salve a tutti, volevo sapere se per raggiungere l'importo scommesso di 175 euro è valido anche utilizzare il bonus di 25 euro dato inizialmente (ho optato per più scommesse per raggiungere i 175 euro non una unica). Grazie
-
Ciao a tutti volevo sapere se per raggiungere i 175 euro (ho optato per scommettere prima inizialmente solo i 25) si possono usare anche i soldi derivati dalle vincite (ad esempio dalla vincita della scommessa piazzata usando il bonus). Grazie
-
@andrebalos certo
-
grazie mille @Davide
-
@mysweet666 ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Se posso essere d' aiuto, a chi ha l'account bloccato ed ai nuovi, vi racconto come ho risolto. Dopo la puntata di 175€ mi è stato bloccato l'account. Nella mail con cui mi sono registrato mi hanno chiesto "prove" della mia vera identità e residenza, ovvero il documento con cui mi sono registrato e un altro documento dove ci sia la prova della vostra residenza (busta paga, bollette etc...). Fortunatamente, dopo aver inviato tutto il materiale richiesto, mi hanno risposto il giorno dopo, chiedendomi delle foto in cui ci fossi io col documento in mano (sempre quello con cui vi siete registrati), posto vicino al viso. Dopo 5 giorni mi è stato riattivato l'account, ho prelevato la vincita, e scommesso il bonus. Per questi 5 giorni, però, ho sollecitato mandando mail 2/4 volte al giorno (lo sottolineo perchè c'è gente che aspetta anche da più di una settimana). Se non avete bollettini intestati a voi o altro, io ho mandato il mio contratto di lavoro, fatto con word. In pratica avrei potuto benissimo farmi un finto contratto di lavoro da solo. Per i nuovi consiglierei (in caso di vincita) di non prelevare tutto il credito immediatamente. Ovviamente non ho testato ciò, ma penso che cosi vi fate notare di meno. Buona serata a tutti.
Hai mandato il contratto di lavoro come prova di cosa? Residenza? E non hanno fatto paranoie? Pensa che io sono bloccato con 200 euro e rotti da più di un mese, perchè dopo la settimana standard che ci mettono per rispondere alla mail, dicono che c'è qualcosa che non va e chiedono ulteriori documenti!
-
un dubbio: dopo aver giocato i primi ipotetici 25€ depositati (scegliendo di non depositare subito 175% e giocarli tutti subito), i restanti 150€ per raggiungere il bonus dei 75€ posso anche semplicemente rigiocare per 6 volte i 25€ iniziali? oppure devo per forza depositare 175€?
-
@noob_insidies puoi anche usare i 25€ che hai già, facendo più scommesse di importi diversi fino a raggiungere i 175€ di scommesse totali non vanno per forza depositati e giocati tutti e 175 insieme
-
Volevo segnalare che non funziona l'oddsmatcher
-
@davide ah ok perfetto. Magari avendo più tempo e facendo diverse scommesse più piccole è meno probabile che ti limitino il conto. Farò così incrociando le dita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet