[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Ora mi è arrivato il bonus di 75€, ma quello di 25€?non dovevano darmelo appena depositato?!?
-
@loris1958 no, il bonus di 25€ viene dato come 100% della prima scommessa. Aspetta 24-36 ore e ti arriva anche quello
-
@davide ah ok grazie Davide, ora come mi muovo?prelevo la vincita e lascio il bonus?o posso scommettere prima il bonus?perchè ho visto che non fanno distinzioni tra vincite e bonus, almeno mi pare.
-
@loris1958 il bonus viene preso in automatico quando scommetti Consiglio di aspettare di aver giocato tutto il bonus prima di prelevare, per evitare di attirare troppa attenzione, e comunque di fare più prelievi divisi in giorni diversi
-
@davide quindi io ora punto il bonus di 100€, se perdo vinco in betfair e prelevo il restante. Se vinco la puntata su betstars li prelevo magari in 2 trance?
-
@loris1958 esatto, anche tre non fa male tanto se hai depositato 175€, i primi due prelievi puoi farli da 100 e da 75€ e saranno istantanei. dal terzo in poi ci vorranno 24-48 ore
-
@davide ok grazie mille
-
Ho ricevuto la seguente email:
Your Stars Account has been temporarily frozen as part of a routine investigation.As part of our security procedures, we ask that you send us the following information:
- a clear copy of your driver's license, front and back, or other
photo ID; and - a clear copy of your last utility bill (telephone, gas, water, or electric) indicating your name, address and statement date.
Si risolve mandando la documentazione o è comunque tempo perso? Perchè i soldi iniziali (175) li ho ritirati ma mi rimaneva sopra l'incasso del bonus...
- a clear copy of your driver's license, front and back, or other
-
@michele42 alcuni hanno risolto scommettendo nuovamente i 100€ bonus
-
fast question: il bonus di 25 una volta giocato conta nella corsa ai 175?
-
@henrix si
-
@NinjaBud thx buddy!
-
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto al sito, ma non mi è stato richiesto alcun documento di identità per verificare il conto. Potete dirmi se è realmente così o se devo inviarlo tramite mail o in qualche sezione del sito? Ho provato a spulciare in qualche voce dell'account, ma dopo aver inserito cellulare e indirizzo, non mi pare di trovare altro.
-
@christian leggi le FAQ in cima a questo topic
-
Buongiorno, ho appena puntato e bancato su betfair. Purtroppo ho sbaliato digitando la somma da bancare, 140 invece di 150. Si può fare qualcosa o oramai è una giocata da considerare sbagliata? Grazie per la risposta
-
@john76 ti mancano 10€ da bancare, per cui se la quota è rimasta invariata banca quei 10€ rimanenti
-
@Anonymous Grazie mille
-
Buongiorno a tutti ninja! Volevo chiedere un'informazione. Avendo giocato i 175 euro richiesti per ottenere il massimo del bonus mi hanno accreditato i 100 di bonus. Ora, la mia domanda è: avendo vinto la scommessa di 175 su betstars, devo prima esaurire il mio credito per poter giocare il bonus o la prima giocata da 100 è calcolata con i soldi bonus? Grazie in anticipo.
-
@giuseppebet2 utilizzerà in automatico i 100€ bonus se piazzi una scommessa
-
Ciao, mi sono iscritto a Bestars, ho semplicemente depositato 175€ e mi è stato bloccato il conto. In risposta mi è stata inviata una mail in cui si dice di inviare una sacco di documenti (bolletta, estratto conto, etc..). Che posso fare? Ripeto che non ho piazzato nessuna scommessa, solo depositato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet