[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@neslirice prova a chiarire con l'assistenza BetStars perché probabilmente non avendo ancora scommesso può essere che puoi ricevere anche i 25€ + 75
-
@Anonymous E se invece provassi direttamente a piazzare la qualificante da 175? mal che vada avrò perso 3-4 euro in più ma comunque sblocco il 75 sicuro e, se ricordo male, anche i 25.
-
@Anonymous Trovate! Loggato dalla pagina web e trovate le multiple mentre dal client niente.. vabbè ora so che ho giocato 15 € e quindi devo giocarne altri 160 a quota 1,50 per i "soli" 75! Giusto?
-
@neslirice giusto, quota min 1.50
-
@Anonymous ti ringrazio, sempre presente!
-
@anonymous Buonasera...non rispondono.non capisco.ho i fondi sull account ed e' bloccato.
-
@giantrader persisti con le mail, in continuazione
-
@anonymous okkk sto martellando tutti i giorni.
-
@anonymous e facendo cosi non dovrebbero bloccarmi il conto?
-
@manuzele per cosa? scusami ma non ritrovo il messaggio
-
io: Ragazzi, cosa devo fare per non farmi bloccare l'account?
tu: @ manuzele provare a seguire le istruzioni ed eventualmente spezzettare le scommesse(la prima deve obbligatoriamente essere di 25€, mi raccomando)
io: @ anonymous e facendo cosi non dovrebbero bloccarmi il conto?
-
@Anonymous @Davide ho ricevuto il bonus da 100, l'ho giocato e l'ho perso. il saldo attuale è 240. posso prelevarli tutti in una volta?
-
@ninjabet3 si
-
@manuzele sì esatto, fai come ti ho suggerito
-
Ciao a tutti. Provando a depositare tramite carta di debito VISA mi dà il seguente messaggio di errore:
"L'emittente della tua carta di credito non permette depositi di gioco. Il deposito è stato rifiutato. Per assistenza su come effettuare un deposito con altri metodi, contatta paymentservices@starsaccount.it.
Se continui ad avere problemi, puoi provare un altro metodo di deposito."
Premetto che non ho mai avuto problemi simili su altri siti tipo Betfair, Better, Sisal, WH, Eurobet... ho provato anche con un'altra carta di debito legata ad un altro conto corrente ma mi dà sempre lo stesso errore. Qualcun altro ha avuto questo problema ed è riuscito a risolvere?
-
Ciao Ragazzi, dopo varie e-mail mandate, finalmente mi hanno risposto con la solita email in cui richiedono i vari documenti etc... Adesso c'è un problema, perché non so dove prendere questi documenti: Le bollette sono intestate ai miei, idem assicurazione e l'estratto conto della postepay non fornisce l'indirizzo, quindi diventa inutile. C'è messo che non accettano estratto conto online. Come posso procedere?
-
@angelomx vai in comune e richiedi un certificato di residenza
-
@Claudio-NinjaBet ciao, betstar mi dice che non è possibile elaborare la richiesta di deposito senza darmi spiegazioni precise. Come faccio?
-
@tommiannick che metodo hai usato? io ho appena depositato i primi 25€ per il bonus benvenuto con paypal e non ho avuto problemi
-
@anonymous per info: mi ha confermato l'assistenza di BetStars che avrò i bonus benvenuto anche se ero già registrato su PokerStars, come nuovo scommettitore su BetStars. Buona giornata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet