[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@iaia hai provato ad accedere con le credenziali con cui ti eri iscritto tempo fa?
-
no, provoe ti faccio sapere.
-
Ok il login ha funzionato (e vedo il saldo che avevo su pokerstars). Che faccio? Provo a depositare 175€ usando il vecchio account sperando che mi concedano i bonus?
-
@iaia inizialmente ci avevano detto che chi possiede già un conto PokerStars, e non ha mai effettuato scommesse, potrà comunque ricevere il Bonus Benvenuto indicato
ps. conferma magari anche tu con l'assistenza
-
ciao ragazzi, ho circa 400€ da ritirare su betstars, vinti con le scommesse qualificanti per il bonus benvenuto; come mi consigliate di ritirarli? unica operazione o più frazionate nel tempo?
-
@stef consigliamo di fare prelievi più piccoli e in più giorni per dare meno dell'occhio.
-
Ma il primo bonus di 25€ quando lo accreditano? Prima o dopo la prima scommessa?
-
@lorenz sempre dopo la refertazione della prima scommessa
-
Ragazzi ma la schedina con il bonus non ha un minimo quota a cui esser giocata?
-
@nicodefa nessuna quota minima
-
Buonasera a tutti,
ho provato a fare la registrazione su betstars, tutto ok fino al momento del deposito: mi fa inserire tutti i dati, spunto le opzioni privacy e condizioni ma continua a darmi "errore 1200", con un link di spiegazione che però non si apre...
E' successo ad altri? come avete risolto?
Può essere dovuto all'esistenza di un conto PokerStars con lo stesso C.F.? -
@just ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Buonasera a tutti,
ho provato a fare la registrazione su betstars, tutto ok fino al momento del deposito: mi fa inserire tutti i dati, spunto le opzioni privacy e condizioni ma continua a darmi "errore 1200", con un link di spiegazione che però non si apre...
E' successo ad altri? come avete risolto?
Può essere dovuto all'esistenza di un conto PokerStars con lo stesso C.F.?Scusate, non ho visto che c'era già una richiesta simile...provo con il vecchio account e vi dico
-
@anonymous grazie
-
Sto procedendo all'iscrizione al sito betstars ma a differenza degli altri siti dove mi sono già registrato qui praticamente non chiede nessuno dei miei dati personali, sto sbagliando qualcosa e devo completare la registrazione in un secondo momento( se si dove) oppure è normale?
-
@chomp96 procedi senza problemi, poi nella sezione Account avrai la possibilità di compilare i dati aggiuntivi
-
@anonymous ok grazie, per quando dovrò prelevare invece dovrò aver completato tutto giusto?
-
@chomp96 no no, l'importante è che invii i documenti alla loro mail, una volta convalidato il conto puoi prelevare senza problemi
-
@angelomx magari, non so manco se mi accettano le foto mandate o mi chiedono altro, per il momento sono spariti.
-
Ciao ragazzi, ho inviato i documenti richiesti (foto con la carta ed estratto conto) dopo il blocco dell'account , in seguito al prelievo delle vincite proveniente dal bonus. Dopo che mi sbloccano l'account, come consigliate di agire per prelevare le vincete del bonus?
-
Io ho giocato 25€ per iniziare su betstar. Mi consigliate di proseguire rischiando di essere bloccato ecc. o prelevare solo il bonus di 25€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet