[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@shadow85 sollecita via mail
-
Salve, sono nuovo e volevo chiedervi una cosa riguardo questo bonus, non avendo la disponibilità economica di giocare subito 175euro, volevo conferma di poter fare la seguente cosa: faccio la giocata iniziale da 25euro, nel caso vincessi la giocata su betsars e rigiocherei mettiamo per esempio di nuovo 25euro che ho appena vinto sarei arrivato a scommettere 50euro giusto?
-
@chomp96 sì è corretto. Continui a rigiocare (oppure depositi ancora) fino a raggiungere i 175 totali
-
@davide grazie per la celere risposta
-
A me le 36 sono ampiamente passate e dei 25 € non c'è traccia.
-
@asilorepublic le hai conteggiate dal termine dell'evento? Se sì allora contatta l'assistenza
-
@anonymous sì sì, ovvio. Era City-Napoli di martedì, e le 36 ore dalla fine dell'evento erano oltre 2 ore fa.
-
@asilorepublic contatta l'assistenza allora
-
@firock Ancora niente, è qualcosa di indecente. Servizio clienti penoso.
-
@mysweet666 Fammi sapere se ti fanno problemi una volta sbloccato l'account.
-
Ciao, ho creato un nuovo account su BetStars ma non riesco a depositare (ogni volte mi da l'errore 1200). Forse è perché ero già registrato su PoherStars (da diversi anni), ma non ho mai scommesso sulla piattaforma BetStars quindi di fatto sono un nuovo cliente... Grazie per l'aiuto!
-
@iaia hai provato ad accedere con le credenziali con cui ti eri iscritto tempo fa?
-
no, provoe ti faccio sapere.
-
Ok il login ha funzionato (e vedo il saldo che avevo su pokerstars). Che faccio? Provo a depositare 175€ usando il vecchio account sperando che mi concedano i bonus?
-
@iaia inizialmente ci avevano detto che chi possiede già un conto PokerStars, e non ha mai effettuato scommesse, potrà comunque ricevere il Bonus Benvenuto indicato
ps. conferma magari anche tu con l'assistenza
-
ciao ragazzi, ho circa 400€ da ritirare su betstars, vinti con le scommesse qualificanti per il bonus benvenuto; come mi consigliate di ritirarli? unica operazione o più frazionate nel tempo?
-
@stef consigliamo di fare prelievi più piccoli e in più giorni per dare meno dell'occhio.
-
Ma il primo bonus di 25€ quando lo accreditano? Prima o dopo la prima scommessa?
-
@lorenz sempre dopo la refertazione della prima scommessa
-
Ragazzi ma la schedina con il bonus non ha un minimo quota a cui esser giocata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet