[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@anonymous Ho scommesso i 75€ del bonus (in attesa dei 25), avendo scommesso inizialmente 175€ interamente pensate che avrò difficoltà nel ritirare i soldi?
-
@armando88 prova magari a fare più prelievi in giorni diversi invece di ritirare tutto subito
-
@davide Ok grazie. i 175€ sono su Betfair. Spero di riuscire a ritirare il bonus
-
@anonymous quindi le 25 euro non me le danno? questo volevo sapere e comunque non fa nulla bene anche 75
-
@ornellatop63 ti danno anche il bonus da 25, solo devi aspettare, non arrivano contemponaneamente. Prima uno e poi l'altro
-
@davide AH meglio in genere dopo quanti giorni?
-
@ornellatop63 24-48 ore
-
@davide perfetto grazie
-
Ragazzi sono 3 giorni che mi hanno bloccato il conto, ho mandato documento e copia di una bolletta come richiesto ma ancora non si degnano di rispondere, cosa mi consigliate di fare? Aspetto ancora o sollecito in altro modo?
-
@shadow85 sollecita via mail
-
Salve, sono nuovo e volevo chiedervi una cosa riguardo questo bonus, non avendo la disponibilità economica di giocare subito 175euro, volevo conferma di poter fare la seguente cosa: faccio la giocata iniziale da 25euro, nel caso vincessi la giocata su betsars e rigiocherei mettiamo per esempio di nuovo 25euro che ho appena vinto sarei arrivato a scommettere 50euro giusto?
-
@chomp96 sì è corretto. Continui a rigiocare (oppure depositi ancora) fino a raggiungere i 175 totali
-
@davide grazie per la celere risposta
-
A me le 36 sono ampiamente passate e dei 25 € non c'è traccia.
-
@asilorepublic le hai conteggiate dal termine dell'evento? Se sì allora contatta l'assistenza
-
@anonymous sì sì, ovvio. Era City-Napoli di martedì, e le 36 ore dalla fine dell'evento erano oltre 2 ore fa.
-
@asilorepublic contatta l'assistenza allora
-
@firock Ancora niente, è qualcosa di indecente. Servizio clienti penoso.
-
@mysweet666 Fammi sapere se ti fanno problemi una volta sbloccato l'account.
-
Ciao, ho creato un nuovo account su BetStars ma non riesco a depositare (ogni volte mi da l'errore 1200). Forse è perché ero già registrato su PoherStars (da diversi anni), ma non ho mai scommesso sulla piattaforma BetStars quindi di fatto sono un nuovo cliente... Grazie per l'aiuto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet