[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@fra608 strano, prova anche da altri browser. Hai per caso qualche adblock attivo o estensioni simili?
-
@anonymous si ho un adblock attivo ma anche ieri lo era! ora provo con un altro browser
-
ho risolto con un altro browser! grazie
-
@frapat se posso aiutarti ascolta i consigli di ginogonza, ovvero di sollecitare. Ho visto che ad alcuni gli hanno risposto dopo 10 giorni, a me stesso nella giornata odierna. Mi hanno chiesto altri documenti (fare la foto col documento vicino al viso -.-"). Non so ora quanto tempo passerà per avere un'altra risposta (sempre se gli va bene). Armati di pazienza e sollecita (senza esagerare).
-
@davide ok grazie
-
@anonymous perfetto,gentilissimo
-
Un'informazione io ero già registrato su betstars ma non avevo mai scommesso, ho fatto deposito e scommessa di 175 euro ma mi ha dato solo 75 euro come mai? per le 25 devo aspettare domani?la scommesso l'ho fatta oggi
-
Ragazzi, cosa devo fare per non farmi bloccare l'account?
-
@ornellatop63 prova a rileggere i messaggi di questa discussione e capirai che è normale
-
@manuzele provare a seguire le istruzioni ed eventualmente spezzettare le scommesse(la prima deve obbligatoriamente essere di 25€, mi raccomando)
-
@asilorepublic Anche io ho scommesso 175€ ma fin'ora ho ricevuto solo i 75€
-
Ho scommessoChelsea Roma (175€ interi). Al termine della partita mi hanno accreditato 75€. i restanti 25 sono persi?per non aver fatto la prima giocata da 25€?
-
@armando88 hai provato a leggere i commenti di questo topic? tutti hanno ricevuto il bonus separato, prima i 75 e poi i 25; vedrai che entro le 36 ore dalla refertazione della prima scommessa ti verranno accreditati anche i 25
-
@anonymous Ho scommesso i 75€ del bonus (in attesa dei 25), avendo scommesso inizialmente 175€ interamente pensate che avrò difficoltà nel ritirare i soldi?
-
@armando88 prova magari a fare più prelievi in giorni diversi invece di ritirare tutto subito
-
@davide Ok grazie. i 175€ sono su Betfair. Spero di riuscire a ritirare il bonus
-
@anonymous quindi le 25 euro non me le danno? questo volevo sapere e comunque non fa nulla bene anche 75
-
@ornellatop63 ti danno anche il bonus da 25, solo devi aspettare, non arrivano contemponaneamente. Prima uno e poi l'altro
-
@davide AH meglio in genere dopo quanti giorni?
-
@ornellatop63 24-48 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet