[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@ninjabet3 se non vedi nessuna non abbinata vuol dire che ha abbinato tutto l'importo.
Entra nella sezione Scommesse Personali -> Abbinate e guarda se l'importo abbinato coincide con quello che ti indicava il calcolatore
-
@anonymous questo è quello che mi mostrava il calcolatore, quindi credo che alla fine si sia risolto tutto in automatico...
-
@ninjabet3 esatto, è tutto abbinato
-
Hanno bloccato il conto pure a me, ho già inviato i documenti richiesti, sapete quanto ci vuole più o meno per sbloccarlo?
-
@shadow85 dipende sempre entro quanto revisionano i documenti inviati, in 72h dovrebbero sbloccartelo
-
@anonymous Ok, grazie della risposta!
-
Ciao ragazzi! Io ho il conto bloccato da più di una settimana con 200€! Inizio ad essere preoccupato... Alle mail non rispondono mai! Sapete darmi qualche informazione in merito? Grazie
-
Dopo aver giocato il bonus da 100 eur ho richiesto il prelievo su betstars ma mi e' arrivata un email rispingendo la mia richiesta di prelievo. E mi hanno bloccato l'account. Scrivo al supporto e non mi rispondo. Non so' cosa fare. Ho tutti i fondi sul conto.
Cosa posso fare? -
@campa90 non hai alternative se non continuare a mandare mail all'assistenza sollecitando
-
@giantrader continua ad inviare mail all'assistenza, non hai alternative, come dicevo nel commento precedente
-
Ciao ragazzi!
qualche giorno fa, usando il calcolatore, ho giocato 175 euro sulla vittoria del Man City contro il Napoli pagata 238 euro (rating +95%). Ho bancato sempre il City a 175 con responsabilità 117 euro e spiccioli. Facendo due calcoli ad occhio e croce, quando riceverò il bonus di 100 euro e lo giocherò, avrò guadagnato appena 40 euro se va tutto bene. Ma è normale? O è il calcolatore che ha avuto qualche problema? -
@sbattez se il rating era effettivamente del 95% dovresti perdere solamente 8-9€ che recuperarai completamente con il bonus
sicuro di aver fatto i calcoli corretti?
-
@angelomx Ciao, hai novità? Io oggi ho prelevato i primi 175 e fatto la richiesta per prelevare gli altri 166 che rimanevano, oltre ad aver giocato il bonus, e m'è appena arrivata la lettera in inglese. Riesco però ad entrare tranquillamente nell'account
-
Ciao a tutti. Ho depositato e scommesso 25€ e ricevuto i primi 25€ del bonus, ora, se ho capito bene, devo scommetterne altri 150 in modo da ricevere i restanti 75€ bonus. La prima domanda è: questi 25€ bonus contano o no nei restanti soldi da scommettere per raggiungere i 175 totali? Visto che presumo di no, come cosigliate di comportarmi con le prossime scommesse in modo da non destare sospetti e poter prelevare in tranqullità? Ho letto i messaggi della discussione e a quanto pare sono abbastanza severi nei controlli, quindi non so bene come comportarmi
-
@asil ad alcuni utenti i 25€ bonus sono stati calcolati per il raggiungimento dei 175, lo puoi vedere tu stesso nella barra di avanzamento del bonus benvenuto tra le tue missioni.
Dividi l'importo in 2-3 puntate in modo da essere tranquillo anche se non sapremo mai quali sono i criteri di valutazione per limitare un account
-
@Anonymous assolutamente si! ne ho sfruttati molti di bonus, quindi sono più che sicuro di aver fatto tutto bene! Non ricordo esattamente il rating, ma era la prima partita dell'elenco con quota minima 1,50 e il rating non era inferiore al 95 perché non gioco partite con rating inferiore
-
@Anonymous Non avevo idea dell'esistenza di questa barra, allora sarà tutto più semplice, ti ringrazio
-
@shadow85 ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Hanno bloccato il conto pure a me, ho già inviato i documenti richiesti, sapete quanto ci vuole più o meno per sbloccarlo?
guarda io appena ho caricato i soldi mi hanno bloccato e da allora ancora nessuna risposta sono passati 7 giorni giusti.
ho mandato mail minacciandoli di denuncia al AAMS ma niente -
@sbattez allora se hai puntato e bancato quanto scritto nel calcolatore e il rating era 95% non perderai così tanto come hai calcolato
-
@Anonymous sì sì non era difficile da fare: puntata di 175 sul City a 1,62 e bancata di 175 sul City a 1,67
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet