[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@hackbeer direttamente dal sito nella sezione Chat.
Entra nel tuo account personale e dovresti trovare a sinistra la sezione
digli che non trovavi la chat e un tuo amico ti ha fornito il link
-
Cosi gli ho detto. Ma hanno voluto l'invio della mia carta d'identità al loro centro di verifica. Va bene l'ho inviata. Ora voglio vedere. A quanto pare sembrerebbe che non puoi inviare e copiare il link e spammarlo nel forum. Ci sono riferimenti del tuo conto e per loro sembrano casi di account phishing.
-
@hackbeer per ora l'ho censurato, che strano
-
Si....E' strano tutto. Anche il fatto che mi da errato sul mio codice fiscale. E' la prima volta che mi accade.
-
E aggiungo anche che all'interno del mio conto personale non c'è la possibilità di trovare il contatto per chat! Dove lo hai trovato esattamente @Anonymous?
-
@hackbeer se ti chiedono qualcosa comunica che un tuo amico ti ha semplicemente passato il link
-
@hackbeer Per aprire la chat clicca su "Account" -> "Guida" -> "Chat live con assistenza (chat)"
-
@Anonymous Ti posso assicurare che non è presente la dicitura "Chat live". Ma solo il contatto per email. Ti vorrei allegare lo screenshoot ma non riesco.
-
ragazzi ho puntato 150 su betstars, al momento di bancare su betfair mi ha restituito "non abbinata"! cosa faccio??
-
-
@ninjabet3 per la bancata non abbinata leggi qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Anonymous non ci sto capendo nulla, stavo leggendo la guida ma adesso non riesco più a trovare la schermata per annullare la non abbinata. Sono andato nella sezione delle mie scommesse e non risulta nessuna non abbinata. Significa che ha abbinato tutto in automatico?
-
-
@ninjabet3 se non vedi nessuna non abbinata vuol dire che ha abbinato tutto l'importo.
Entra nella sezione Scommesse Personali -> Abbinate e guarda se l'importo abbinato coincide con quello che ti indicava il calcolatore
-
@anonymous questo è quello che mi mostrava il calcolatore, quindi credo che alla fine si sia risolto tutto in automatico...
-
@ninjabet3 esatto, è tutto abbinato
-
Hanno bloccato il conto pure a me, ho già inviato i documenti richiesti, sapete quanto ci vuole più o meno per sbloccarlo?
-
@shadow85 dipende sempre entro quanto revisionano i documenti inviati, in 72h dovrebbero sbloccartelo
-
@anonymous Ok, grazie della risposta!
-
Ciao ragazzi! Io ho il conto bloccato da più di una settimana con 200€! Inizio ad essere preoccupato... Alle mail non rispondono mai! Sapete darmi qualche informazione in merito? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet