[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Buongiorno. Incredibile ma non riesco a registrarmi. Non riconosce il mio codice fiscale. Eppure ancora mi ricordo come mi chiamo!
-
@hackbeer negli altri book sei riuscito a registrarti? se sì e sei hai controllato di aver inserito ora i dati corretti, senti l'assistenza qui: http://bit.ly/2yhbzv2
-
Ciao @Anonymous. Assolutamente si! Per gli altri book mai avuto problemi di questo genere. Assolutamente no! Ho scritto all'assistenza ma non si degnano di rispondermi. Hanno un modo molto diverso di iscrizione rispetto agli altri book. Non sò cosa fare.
-
@hackbeer insisti contattando l'assistenza, non hai alternative
-
La betstars mi ha contattato per fornire loro l'estratto conto della carta prepagata che ho utilizzato per depositare, ma parlando con la mia banca mi hanno detto che la carta non è abilitata ad emettere estratto conto ma solo un rendiconto a fine anno. Come faccio adesso? Mi trovo con una somma di 180€ che non ho nè sul conto betstars (è in fase di prelievo questa somma) nè sul mio conto dove ho voluto effettuare il bonifico.
Secondo voi è possibile chiedere di farmi rimettere questi 180€ sul conto betstars e "prendermeli" cercando di farli finire su betfair con il punta e banca? Grazie. -
@frapat contatta l'assistenza Betstars spiegando quanto hai scritto e vedi cosa dicono
-
Si @Anonymous è da stamattina! Nulla! Non hanno neanche un contatto telefonico o una chat real time!
-
@hackbeer il servizio chat c'è, ma dev'essere gestito da un bot: [censurato]
-
è normale che fino ad ora mi è arrivato solo 75 euro del bonus?
-
@davidecata quanto tempo è trascorso dalla scommessa qualificante? attendi fino a 36 ore, riceverai anche i restanti 25
-
@anonymous ok grazie, è trascorso meno.
-
@Anonymous quale link mi hai inviato per contattare l'assistenza. Mi hanno detto che potrebbe addirittura essere un caso di account sharing. Dove lo hai preso?
-
@hackbeer direttamente dal sito nella sezione Chat.
Entra nel tuo account personale e dovresti trovare a sinistra la sezione
digli che non trovavi la chat e un tuo amico ti ha fornito il link
-
Cosi gli ho detto. Ma hanno voluto l'invio della mia carta d'identità al loro centro di verifica. Va bene l'ho inviata. Ora voglio vedere. A quanto pare sembrerebbe che non puoi inviare e copiare il link e spammarlo nel forum. Ci sono riferimenti del tuo conto e per loro sembrano casi di account phishing.
-
@hackbeer per ora l'ho censurato, che strano
-
Si....E' strano tutto. Anche il fatto che mi da errato sul mio codice fiscale. E' la prima volta che mi accade.
-
E aggiungo anche che all'interno del mio conto personale non c'è la possibilità di trovare il contatto per chat! Dove lo hai trovato esattamente @Anonymous?
-
@hackbeer se ti chiedono qualcosa comunica che un tuo amico ti ha semplicemente passato il link
-
@hackbeer Per aprire la chat clicca su "Account" -> "Guida" -> "Chat live con assistenza (chat)"
-
@Anonymous Ti posso assicurare che non è presente la dicitura "Chat live". Ma solo il contatto per email. Ti vorrei allegare lo screenshoot ma non riesco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet