[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@die03 Account -> Gioco Responsabile -> troverai tutti i limiti da poter impostare
-
@anonymous grazie
-
@car ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@ninjabet3 i 25 euro versati li ho persi subito mentre i 25 di bonus li ho giocati 10 alla volta puntando su quote 1.50/1.60 vincendo sempre ... puntato sempre 10 alla volta ,cosi facendo ho movimentato i 175€.Se dovessi perdere farai altri versamenti fino a quando non raggiungerai 175... secondo me cosi darai meno nell'occhio sembrando il classico giocatore che non prende il bonus e scappa
di sicuro darai molto meno nell'occhio in questo modo, però la procedura si allunga parecchio, quindi valuterò. Mi ricordi soltanto come hai proceduto poi per il prelievo? Sei riuscito a prelevare tutto? Grazie mille per la risposta intanto.
-
@ninjabet3 non ho prelevato tutto ma solo una parte ... 25 me li hanno accreditadi subito, dopo 10 minuti circa mentre gli altri dopo 2 giorni
-
anche qui come in altri book quando abbiamo un saldo sul conto ed un bonus e scommettiamo viene preso dal credito complessivo prima il bonus?
-
@tuono7 certo, prende anche qui prima il bonus
-
Sul conto betstars mi trovo 197€, consigliate di prelevarli tutti insieme o magari in due giorni separati? Inoltre prima di prelevare esce scritto "Se procedi con questo prelievo non avrai più diritto a ricevere i bonus di deposito." , che significa?
-
@frapat effettua magari due prelievi separati
non preoccuparti di quel messaggio, non si riferiscono al bonus benvenuto
-
un'ulteriore domanda ma sul prelievo, io effettuo le operazioni con una prepagata mastercard, ma quando vado nella sezione account-preleva, non mi esce la mia carta tra le varie opzioni disponibili, come mai? A qualcuno è successo?
-
@frapat https://www.betstars.it/real-money/ se vedi qui, mastercard è accettata per depositare ma non per prelevare
-
Si infatti gli inviai una mail, ma loro assicurarono che la Mastercard valesse anche per i prelievi
-
@frapat mi dispiace, prova a ricontattarli, ma è probabile che si siano sbagliati (mah..) prova ad insistere magari allegandogli la risposta che ti diedero
-
Credo faccio prima ad effettuare il prelievo tramite bonifico, nella loro sezione "direct bank transfer"
-
Salve. Devo prelevare 333 euro(ho vinto tutto su betstars -.-) ma nei metodi accettati non ci sono carte come mastercard e paypal.. Voi come avete prelevato?
Inoltre, mi consigliate di effettuare una sola operazione di prelievo, o 2 distinte? -
@c-danny7 con cosa avevi depositato? puoi optare per il prelievo tramite bonifico
sarebbe meglio comunque richiedere più prelevi, in giorni separati
-
Avevo depositato con mastercard.
Seguirò il tuo consiglio, mi informerò meglio su come funziona il bonifico bancario.
In quante tranche mi consigli di dividerla? -
@c-danny7 fai 3-4 tranche
-
Buongiorno, ho vinto la scommessa su betstars e inoltre mi è stato accreditato il bonus di 100 euro... come faccio a dire a betstars di giocare la scommessa con i 100 euro bonus e non con il mio saldo? Lo fa lui in automatico?
-
@gioeleblr Li prende in automatico
-
Ciao..sto per fare questa benvenuto, vorrei chiedere, per precauzione, che documenti vengono richiesti in caso di blocco del conto. Ho letto che chiedono lo screen del estratto conto della carta (io ho paypal e ci sono anche crediti/addebiti di betfair nel conto!!) e questo certificato di residenza che non so cosa sia e non credo di avere...mi scuso in anticipo se questa domanda è stata gia fatta ma ho letto solo gli ultimi 500 dei 1160 della discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet