[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
ho 250 euro (150 di bonus) ed una limite di puntata di 2 euro (fatta solo 1 giocata e persa assurdo) soluzioni?
-
@marcosa1984 con 2€ di limite non puoi continuare l'offerta. Puoi solo rendere prelevabile il bonus piazzando 75 scommesse da 2€ diverse prima della scadenza
-
ma è il bonus di benvenuto; ho il rollover in caso di vincita
-
@marcosa1984 non c'è nessun rollover per questa offerta attuale, basta giocare una volta l'importo del bonus ricevuto rispettando la quota minima
-
@Davide mi sono confuso tra il bonus di benvenuto (senza rollover) e l'esclusiva (bonus del 50% fino a 50 euro con rollover X5)
-
@Davide scusa se ti disturbo, dopo una discussione con l'operatore in chat, ho un limite di puntata da 60 euro (un pò meglio). Volevo chiederti qualche consiglio:
-se attivo prima il bonus da 50 euro (con rollover 5X e spero di perdere) ho terminato il bonus?
-per il bonus di benvenuto sarà sufficiente fare 2 gocate da 50 euro a quota 2
-con questo limite posso continuare il bonus benvenuto? -
@marcosa1984 esatto, comunque i limiti sono variabili. Puoi avere 2€ su di una partita, 15€ su di un altra e 70€ su di un'altra ancora
-
@Davide vero, però mi è arrivata un email con modifica limiti di puntata ed ho provato sulla stessa partita (in chat mi avav detto che ero limitato per tutte le scommesse sportive)
-
@Davide scusa se ti disturbo ancora; ho parlato con quello in chat ma una cosa non mi è chiara sul bonus di 50 euro (con rollover x5). Di solito se io gioco e perdo finisce il rollover mentre in chat mi ha detto di no che sono vincolato a giocare altri 200 euro. Ho capito io male?
-
@marcosa1984 in realtà, se perdi subito il bonus da 50€ hai finito. Devi continuare a giocare solo se giocandolo realizzi delle vincite, a quel punto dovresti perdere anche le vincite, ma a quel punto conviene completare il rollover a quota minima e rating alto
-
@Davide Grazie... quindi dal 17/01/2018 in poi? Quindi ho altri 4 giorni di tempo per usufruire della seconda fase del bonus? perchè poi dovrebbe partire la terza fase dal 61esimo giorno... giusto? Poi mi ritrovo un bonus di 5€ attivo per una promo sulla serie A. Incide con il bonus benvenuto e quindi devo disattivarlo e/usarlo oppure posso non considerarlo?
-
@dottordm La tua seconda parte inizia dal 15 gennaio (il 14 era il 30° giorno da quando ti sei registrato), ed è terminata quindi il 13 Febbraio, ieri. Da oggi sei già nella terza fase
-
@Davide
Data registrazione: 16/12/2018 - 15/01/2019 (30 giorni)(31° giorno) 16/01/2019 - 15/02/2019 (30 giorni)
Non dovrebbe scaldare tra oggi e domani? Ò sbaglio i calcoli?
-
@dottordm sono 30 giorni compreso quello in cui ti sei registrato
-
@Davide allora scade oggi.... ora chiedo in assistenza se riesco ad entrare oppure no. Ma casomai con questi numeri che giocata dovrei fare?
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
[0,08€(5€ bonus multipla serie A) – 0,08€ – 30€ + 0€]*.
-
@dottordm se io conto 30 giorni dal 15 gennaio compreso, terminano ieri, non oggi. Oggi è il tuo 61° giorno da quando ti sei registrato, quindi rientri nel terzo periodo
-
Buongiorno ragazzi, tre domande.
- Le vincite/perdite generate dai bonus in generale si devono considerare per il calcolo della posizione netta?
- Si possono avere due bonus attivi nello stesso momento?
- Per il secondo mese della benvenuto posso piazzare la scommessa prima della fine del primo mese su una partita che si giocherà ad esempio il primo giorno del secondo mese? conterebbe ai fini del calcolo della posizione netta?
Grazie a chi risponderà
-
@ibracadabra Ciao,
- non devi contare le vincite o perdite, ma solo applicare la formula per il calcolo della posizione netta indicata nella guida. Con questa formula eviti qualsiasi errore di valutazione.
- sì, puoi avere più bonus attivi ma piazzando una scommessa concorrerai al rollover di uno solo dei due.
- No. Il rimborso è sui 30 giorni, come fanno a sapere se devono rimborsarti se la scommessa deve ancora terminare? Deve tassativamente concludersi entro la scadenza dei 30 giorni.
-
@Davide Ho contatto il centro assistenza. il 60° giorno scade oggi a mezzanotte... quindi la terza fase comincia domani. Ho tempo tutto oggi per fare e concludere la giocata. Potresti gentilmente aiutarmi a fare il calcolo di quanto deve essere la puntata nelle mie condizioni?
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
[0,08€(5€ bonus multipla serie A) – 0,08€ – 30€ + 0€]*.
Facendo questi calcoli sono a -30€ (più 5€ di bonus da usare)
Grazie sempre per la disponibilità. Siete i migliori
-
@dottordm io non mi fiderei dell'assistenza, ha dato informazioni non corrette in passato. A detta nostra oggi sei nella terza fase.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet