[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
si esatto, sono nel secondo periodo.
Scommessa primo periodo vinta e prelievo effettuato di 500 euro (di cui 300 nel primo periodo, 200 nel secondo periodo) -
@Fill86 se nel secondo periodo non hai fatto nessuna scommessa la tua posizione netta è pari a 0
-
avendo fatto la registrazione alle 2 di notte di giorno 11 gennaio, la partita dove farò l'RF 200/100 quando deve terminare? entro sabato 9 o domenica 10?
-
@mataleon deve terminare entro il 9 alle 23:59
-
allora non mi resta molto tempo, grazie mille
-
@Chomp96 posso depositare anche piu di 200€ vero?
-
@mataleon certo
-
Quando viene erogato il primo bonus ? il 31esimo giorno ? Oggi è il 30esimo giorno e ho ricevuto un offerta ovvero depositando 100 mi regalano 25 che devo giocare l intero importo ossia 100+25 a quota 1,70 per poterli prelevare .... devo conteggiarli ai fini del bonus di benvenuto ? come mi conviene muovermi ?
-
@mcfonzie quando ti sei registrato esattamente a bwin? Il bonus nuovo che hai ricevuto che scadenza ha per il rigioco?
-
Ciao ragazzi. Ho intenzione di fare questa offerta anche perché mi sono accorto che ci sono spesso bonus ricorrenti su questo book. Fare le ricorrenti mentre faccio questa di benvenuto potrebbe influire sul bonus finale qualora dovessi vincere le scommesse delle ricorrenti. Posso allora fare le ricorrenti per i primi 30 giorni e calcolarmi la posizione netta negli ultimi giorni?
-
@FrancescoColu sì, influisce sempre. A tal fine consigliamo di iscriversi e fare le ricorrenti, poi a fine periodo (gli ultimi 6-5 giorni) calcolare la posizione netta e fare l'RF finale. Non devi più fare scommesse fino alla fine del periodo una volta piazzata l'RF finale o rischi di inficiare il rimborso spettante
-
Durante i mesi della benvenuto si possono effettuare altre giocate per altre promo ( ad esempio le ricorrenti) o no ?
-
@Alpa97 leggi sopra
-
@Davide grazie mille
-
@Davide nn ho diritto al bonus perche ho depositato con paypal.... ho chiamato l assistenza
-
Salve, uno che si è registrato il 10/11, oggi è dentro o fuori dall'ultima trance dei 60-90?
-
@Yugyn oggi è il 90esimo giorno nel tuo caso
-
@mcfonzie ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Davide nn ho diritto al bonus perche ho depositato con paypal.... ho chiamato l assistenza
Prova a scriverli dicendoti che ti sei sbagliato, magari ti fanno fare un altro deposito e ti danno il bonus.
-
@Anonymous ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Yugyn oggi è il 90esimo giorno nel tuo caso
Quindi posso scommettere ancora vero? Devo fare scommesse che termina entro la mezzanotte?
-
@Yugyn per sicurezza ti conviene far terminare la scommessa entro l'orario in cui ti eri registrato il 10 novembre
esempio: ti eri registrato alle ore 19:00 allora piazza la scommessa su una partita che termina entro le ore 19:00 di oggi, così sei sicuro che sei all'interno del periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet