[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Manuelino esatto sulla prima parte, se fai prima la scommessa qualificante della rf e la perdi, e poi fai delle scommesse per le qualificanti e le vinci avrai sballato la tua posizione netta, e andrai in perdita, invece se la fai dopo la qualificante in rf la farai giocandola con una determinata posizione netta che terrà conto di tutte le scommesse precedentemente fatte, puoi scommettere più del deposito iniziale
-
Ragazzi se oggi faccio l'iscrizione posso già sfruttare la ricorrente appena arrivata? Non vorrei fare cappellate.dovrei versare 210 euro giusto? Grazie
-
@Machico79 non mischiare le cose. iscriviti -> piazza la scommessa per la benvenuto -> attendi l'esito -> e:
- se è vincente su bwin allora puoi sfruttare subito altre ricorrenti
- se è perdente aspetta 30 giorni dalla registrazione prima di fare altre scommesse
-
@Anonymous grazie... Quindi se si sta facendo l'offerta di benvenuto per 30 giorni e conveniente non fare altro, quindi non si può partecipare alle ricorrenti. Giusto?
-
@Chomp96 ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Manuelino esatto sulla prima parte, se fai prima la scommessa qualificante della rf e la perdi, e poi fai delle scommesse per le qualificanti e le vinci avrai sballato la tua posizione netta, e andrai in perdita, invece se la fai dopo la qualificante in rf la farai giocandola con una determinata posizione netta che terrà conto di tutte le scommesse precedentemente fatte, puoi scommettere più del deposito iniziale
io preferisco proprio cosi, e cioè iniziare dalle ricorrenti e poi a fine mese fare la qualificante considerando la posizione netta ! Avrei un'altra domanda, se iniziassi con un deposito inferiore a 200 euro, poi alla fine del mese posso integrare con un altro deposito per raggiungere i 200 e avere un rimborso di 100?
-
@Machico79 esatto
-
@Manuelino certo, però tieni in considerazione che devi fare solamente una scommessa in RF
-
@Anonymous si , in pratica dovro' ridepositare solo in caso di necessità dopo il calcolo della posizione netta e in base al saldo del conto per le scommesse del mese giusto? per raggiungere il massimo del bonus
-
@Manuelino esatto
-
@Anonymous ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Manuelino certo, però tieni in considerazione che devi fare solamente una scommessa in RF
le ricorrenti in rf non le potro' fare ? invece ad esempio le due ricorrenti in corso di questi giorni si
-
@Manuelino il primo mese ti consiglio di fare solamente la scommessa in RF per la benvenuto
-
ok allora mi iscrivo faccio le ricorrenti di questi giorni e le successive "normali" del mese e poi attendo fine mese per fare la rf di benvenuto. grazie
-
SCUSATE ,, ma se dopo aver puntato 200 su bwin e aver bancato su betfair. se vinco su bwin non otterrò bonus e avròperso 12 euro. giusto?
-
@candreozzi no, tu guadagno comunque perchè come da guida banchi in modalità RF e non in normale.
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Fatto la prima scommessa e vinta, fatto una scommessa da 10€ per poter prelevare con PayPal, vinta anche lei!
Ho compromesso il secondo periodo?
Il deposito per il secondo periodo posso farlo con PayPal ? -
@ninjatoni80 se questa scommessa da 10€ non l'hai fatta nel secondo periodo non hai compromesso la sua posizione netta, si, puoi farlo con paypal
-
@Chomp96 grazie, la puntata da 10€ la ho fatta sempre nel primo periodo quindi sono ok!! Grazie!! Ora prelevo pure questa vincita e entro metà marzo deposito con PayPal.
-
Buonasera, in riferimento al punto 4 della guida, ho vinto la mia prima puntata sul bookmaker (nel mio caso 200 euro depositate e puntate) ed ho ricevuto il guadagno. Posso ancora usufruire del rimborso di 100 euro? Mi spiego meglio: per avvalorare la possibilità di ricevere il rimborso, posso scommettere di nuovo 200 euro per la seconda volta (sperando di bancarle quindi)? Oppure la promozione è valida solo per la prima giocata? Scrivo questo in quanto sono nuovo qui e non ho capito se per ricevere questo bonus è necessario giocare e perdere una sola volta o se ad esempio gioco 3 volte, e 2 su 3 vinco mentre la terza perdo 200 euro e posso ancora usufruire del bonus (sempre nei 30 giorni ovviamente)?
-
Mi sono registrato, ma depositerò più in là e non subito.... non ci sono problemi per la benvenuto vero? L'importante è versare e giocare entro 30 giorni dalla registrazione?
-
@Raiden85 nessun problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet