[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@giancarlo87 sì, solo per il primo deposito non va usato paypal
-
@Davide ciao ragazzi, gli ultimi 50€ ricevuti al giorno 90 li posso giocare a quota min di 2.00, mi sembra di capire che non abbia rollover e che mi basti puntare i 50€ senza cercare di perdere dato che il rimborso mensile è finito, corretto?
-
Salve a tutti. Per il primo deposito, posso usare una carta prepagata paypal del circuito mastercard?
-
salve, non c è bisogno di inviare documentazione prima di piazzare la qualificante?
-
Salve, ho ricevuto 10 giorni fa un bonus di 50€ sul deposito, le eventuali vincite di quel bonus dovrò considerarle nella posizione netta, corretto?
-
@ottobet i singoli movimenti non devono interessarti, devi solamente applicare la formula prima di voler fare la scommessa RF
-
Ho perso le scommesse su Bwin ed ora dovrei ricevere automaticamente il bonus dopo 30 giorni giusto ??? Arriverà una mail o altro, oppure dovrò controllare manualmente sul sito ?
-
@swattolo92 lo visualizzerai direttamente sul sito, non mandano avvisi via email
-
il bonus rimborso è valido come qualificante per il rimborso del mese successivo?
nel caso volessi fare una multipla per aggirare eventuali limiti basta che la quota totale sia minimo 2.0 o che almeno una partita sia almeno 2? -
@InBorghese ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
no, non è valido, nella formula infatti viene aggiunto in un secondo momento rispetto al saldo iniziale. quindi perderlo non ti crea perdite nette (ma vincite lorde sì)
-
Ho cercato di trovare le seguenti informazioni su bwin ma non le ho trovate e pertanto vorrei una conferma gentilmente, a scanso di mie cavolate.
1_ non ha scadenza questa promo (intendo la data massima entro cui offrono questa benvenuto). E' corretto?
2_ non ho trovato la nota dove dice che paypal non è valido per l'ottenimento del bonus. Presumo però che le condizioni non siano cambiate e quindi di non averla trovata io. Di conseguenza immagino che non sia tuttora possibile depositare con paypal per la benvenuto. Corretto anche questo?
Grazie mille -
@albeit non è data una scadenza per iscriversi attualmente
punto 6 dei T&C:
"deve essere effettuato utilizzando uno dei seguenti metodi di versamento: BONIFICO BANCARIO, KALIXA, MASTERCARD, VISA, POSTEPAY
" -
non ho ben capito come calcolare la posizione netta per il rimborso del secondo periodo dal 31-60 giorno , il 31esimo giorno come saldo avevo 100 di deposito + 100 di bonus rimborso del primo periodo + 50 di bonus sul deposito di 100 fatto. devo considerare 250 come saldo iniziale?
-
@francesc il saldo iniziale è al netto del rimborso. Quindi al 31° giorno avevi solo 100€ di deposito + 50€ del bonus precedente
-
@Davide ma se deposito ora per fare la rf devo conteggiarlo nel calcolo il deposito? cioè ora ho saldo 100, saldo iniziale del periodo 150, 0 depositi e 100 di prelievo nel periodo ; dovrei quindi giocare :
100-150-0+100 = 50 ---> rf 250/50 , però devo depositare 150 per fare la giocata -
@francesc no, il calcolo della posizione netta lo fai una volta sola. Poi che tu debba depositare per scommettere è ininfluente, alza due parametri su 4 della formula (saldo attuale e depositi) che complessivamente si annullano
-
@Davide ah è vero ahahahah, scusa ma mi ero incasinato e non capivo più nulla dei calcoli da fare, grazie mille!
-
Buonasera ninja,
Io devo ancora fare la prima parte del bonus di benvenuto e sto aspettando per scommettere i 200 euro quasi alla fine del primo mese. Volevo capire se nel frattempo posso usufruire di eventuali ricorrenti come quella che c'è ora.
In ogni caso per calcolarmi la posizione netta del primo periodo devo fare (vincite - importo giocato) e poi per scommettere i 200 euro devo impostare il RF a 200+posizione netta/100 giusto?
Grazie -
@ibracadabra esatto
-
Salve,una domanda:mi trovo alla fine del primo mese,per la precisione dovrei ricevere il bonus rimborso di 100€ il 6 febbraio.Oggi ho ricevuto un esclusiva che scade il 4 febbraio che prevede un bonus di 25 euro a fronte di un deposito di 100€.Non vorrei far casini,se verso i 100€ e li tengo fermi insieme ai 25 di bonus e attendo il rimborso di bwin che arriva il 6 febbraio,altero la situazione?
Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet