[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ciao Ragazzi,
una domanda ho versato i 200,00 euro ma non ancora puntati nel frattempo ho sfruttato giri gratuiti starbust e li ho trasformati in 9,00 euro , ora mi chiedevo se devo fare qualche adattamento alla puntata per usufruire del bonus rimborso di 100,00 euro grazie -
@ayassino non devi adattare nulla, le giocate sul casinò non incidono sulla posizione netta, per cui piazza la scommessa in rf 200/100 senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
il secondo mese se ho credito zero posso depositare tramite paypal per ricevere la seconda parte del bonus?
-
@giancarlo87 sì, solo per il primo deposito non va usato paypal
-
@Davide ciao ragazzi, gli ultimi 50€ ricevuti al giorno 90 li posso giocare a quota min di 2.00, mi sembra di capire che non abbia rollover e che mi basti puntare i 50€ senza cercare di perdere dato che il rimborso mensile è finito, corretto?
-
Salve a tutti. Per il primo deposito, posso usare una carta prepagata paypal del circuito mastercard?
-
salve, non c è bisogno di inviare documentazione prima di piazzare la qualificante?
-
Salve, ho ricevuto 10 giorni fa un bonus di 50€ sul deposito, le eventuali vincite di quel bonus dovrò considerarle nella posizione netta, corretto?
-
@ottobet i singoli movimenti non devono interessarti, devi solamente applicare la formula prima di voler fare la scommessa RF
-
Ho perso le scommesse su Bwin ed ora dovrei ricevere automaticamente il bonus dopo 30 giorni giusto ??? Arriverà una mail o altro, oppure dovrò controllare manualmente sul sito ?
-
@swattolo92 lo visualizzerai direttamente sul sito, non mandano avvisi via email
-
il bonus rimborso è valido come qualificante per il rimborso del mese successivo?
nel caso volessi fare una multipla per aggirare eventuali limiti basta che la quota totale sia minimo 2.0 o che almeno una partita sia almeno 2? -
@InBorghese ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
no, non è valido, nella formula infatti viene aggiunto in un secondo momento rispetto al saldo iniziale. quindi perderlo non ti crea perdite nette (ma vincite lorde sì)
-
Ho cercato di trovare le seguenti informazioni su bwin ma non le ho trovate e pertanto vorrei una conferma gentilmente, a scanso di mie cavolate.
1_ non ha scadenza questa promo (intendo la data massima entro cui offrono questa benvenuto). E' corretto?
2_ non ho trovato la nota dove dice che paypal non è valido per l'ottenimento del bonus. Presumo però che le condizioni non siano cambiate e quindi di non averla trovata io. Di conseguenza immagino che non sia tuttora possibile depositare con paypal per la benvenuto. Corretto anche questo?
Grazie mille -
@albeit non è data una scadenza per iscriversi attualmente
punto 6 dei T&C:
"deve essere effettuato utilizzando uno dei seguenti metodi di versamento: BONIFICO BANCARIO, KALIXA, MASTERCARD, VISA, POSTEPAY
" -
non ho ben capito come calcolare la posizione netta per il rimborso del secondo periodo dal 31-60 giorno , il 31esimo giorno come saldo avevo 100 di deposito + 100 di bonus rimborso del primo periodo + 50 di bonus sul deposito di 100 fatto. devo considerare 250 come saldo iniziale?
-
@francesc il saldo iniziale è al netto del rimborso. Quindi al 31° giorno avevi solo 100€ di deposito + 50€ del bonus precedente
-
@Davide ma se deposito ora per fare la rf devo conteggiarlo nel calcolo il deposito? cioè ora ho saldo 100, saldo iniziale del periodo 150, 0 depositi e 100 di prelievo nel periodo ; dovrei quindi giocare :
100-150-0+100 = 50 ---> rf 250/50 , però devo depositare 150 per fare la giocata -
@francesc no, il calcolo della posizione netta lo fai una volta sola. Poi che tu debba depositare per scommettere è ininfluente, alza due parametri su 4 della formula (saldo attuale e depositi) che complessivamente si annullano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet