[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous perfetto!!
-
scusate ma per il primo bonus devo perdere la giocata da 200 euro o non è necessario perche la guida dice due cose opposte in due punti diversi(0 e 3). grazie in anticipo per la risposta
-
@zTomX11 per ricevere il bonus devi perdere per forza, dato che è un rimborso. Quello che probabilmente non ti è chiaro è che tu guadagni a prescindere dal fatto che vinci o perdi (anche se non ricevi il bonus), perchè banchi la qualificante usando il calcolatore in modalità RF
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Ciao Ragazzi,
una domanda ho versato i 200,00 euro ma non ancora puntati nel frattempo ho sfruttato giri gratuiti starbust e li ho trasformati in 9,00 euro , ora mi chiedevo se devo fare qualche adattamento alla puntata per usufruire del bonus rimborso di 100,00 euro grazie -
@ayassino non devi adattare nulla, le giocate sul casinò non incidono sulla posizione netta, per cui piazza la scommessa in rf 200/100 senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
il secondo mese se ho credito zero posso depositare tramite paypal per ricevere la seconda parte del bonus?
-
@giancarlo87 sì, solo per il primo deposito non va usato paypal
-
@Davide ciao ragazzi, gli ultimi 50€ ricevuti al giorno 90 li posso giocare a quota min di 2.00, mi sembra di capire che non abbia rollover e che mi basti puntare i 50€ senza cercare di perdere dato che il rimborso mensile è finito, corretto?
-
Salve a tutti. Per il primo deposito, posso usare una carta prepagata paypal del circuito mastercard?
-
salve, non c è bisogno di inviare documentazione prima di piazzare la qualificante?
-
Salve, ho ricevuto 10 giorni fa un bonus di 50€ sul deposito, le eventuali vincite di quel bonus dovrò considerarle nella posizione netta, corretto?
-
@ottobet i singoli movimenti non devono interessarti, devi solamente applicare la formula prima di voler fare la scommessa RF
-
Ho perso le scommesse su Bwin ed ora dovrei ricevere automaticamente il bonus dopo 30 giorni giusto ??? Arriverà una mail o altro, oppure dovrò controllare manualmente sul sito ?
-
@swattolo92 lo visualizzerai direttamente sul sito, non mandano avvisi via email
-
il bonus rimborso è valido come qualificante per il rimborso del mese successivo?
nel caso volessi fare una multipla per aggirare eventuali limiti basta che la quota totale sia minimo 2.0 o che almeno una partita sia almeno 2? -
@InBorghese ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
no, non è valido, nella formula infatti viene aggiunto in un secondo momento rispetto al saldo iniziale. quindi perderlo non ti crea perdite nette (ma vincite lorde sì)
-
Ho cercato di trovare le seguenti informazioni su bwin ma non le ho trovate e pertanto vorrei una conferma gentilmente, a scanso di mie cavolate.
1_ non ha scadenza questa promo (intendo la data massima entro cui offrono questa benvenuto). E' corretto?
2_ non ho trovato la nota dove dice che paypal non è valido per l'ottenimento del bonus. Presumo però che le condizioni non siano cambiate e quindi di non averla trovata io. Di conseguenza immagino che non sia tuttora possibile depositare con paypal per la benvenuto. Corretto anche questo?
Grazie mille -
@albeit non è data una scadenza per iscriversi attualmente
punto 6 dei T&C:
"deve essere effettuato utilizzando uno dei seguenti metodi di versamento: BONIFICO BANCARIO, KALIXA, MASTERCARD, VISA, POSTEPAY
" -
non ho ben capito come calcolare la posizione netta per il rimborso del secondo periodo dal 31-60 giorno , il 31esimo giorno come saldo avevo 100 di deposito + 100 di bonus rimborso del primo periodo + 50 di bonus sul deposito di 100 fatto. devo considerare 250 come saldo iniziale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet