[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 ma è sfruttabile la promo "Big match - Saracinesca"?
-
@Chomp96 ok grazie perfetto nel mio caso ho giocato un altra scomessa da 10 persa quindi il mio saldo é 200.50 posizione netta 0 ? O conta anche i decimali e quindi posizione netta 0,5 ?
-
@Joe11111 in totale finora hai scommesso 20€ di soldi reali e 10€ di soldi bonus? potresti dirci gli esiti di ogni scommessa? così ti diciamo quanto sia la tua posizione netta
-
@Anonymous deposito 200- scommesso 10 vinto 20,50 totale 210.50 ricevuto il bonus ma non scommesso (scaduto) quindi sono rimasto a 210.50 ieri sera ho giocato 10 soldi reali persi totale saldo attuale 200.5
-
@Joe11111 gioca ora in rf 200/100
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Udoros scusa, come riesci a sfruttare la "Big match - Saracinesca"? io pensavo di inserire la scommessa "GOAL" in Roma-Inter nella multipla, in modo che se perde soddisfi entrambe le condizioni per il rimborso (multipla persa e almeno un portiere imbattuto); il problema è se vince: la multipla non te la rimborsano più, per cui devi sperare di vincere anche le altre due, perché se una delle due la perdi sono dolori......in caso di vittoria sulla prima "GOAL" occorrerebbe a quel punto coprirsi di nuovo sulle due successive partite della multipla, ma il gioco vale la candela? e i calcoli da fare si complicano......sono scemo io?
-
@Chomp96 scusa se richiedo, ma vorrei capire se ho fatto ragionamenti stupidi o no, ti riporto quanto scrivevo per cercar di sfruttare la "Big match - Saracinesca"? io pensavo di inserire la scommessa "GOAL" in Roma-Inter nella multipla, in modo che se perde soddisfi entrambe le condizioni per il rimborso (multipla persa e almeno un portiere imbattuto); il problema è se vince: la multipla non te la rimborsano più, per cui devi sperare di vincere anche le altre due, perché se una delle due la perdi sono dolori......in caso di vittoria sulla prima "GOAL" occorrerebbe a quel punto coprirsi di nuovo sulle due successive partite della multipla, ma il gioco vale la candela? e i calcoli da fare si complicano......sto ragionando in maniera corretta o sono fuori strada?
-
@Bobby-Fischer senza contare tutti i discorsi sull'effettiva correttezza o meno della strategia, l'esito gol su bwin ha quota 1,48, quindi non rispetta quella minima di 1,5 purtroppo
-
@Chomp96 fantastico, non l'avevo controllato!! grazie per avermi evitato ulteriori elucubrazioni!!
-
@Bobby-Fischer Invece di giocarlo in singola dove perdo in media 5/7 euro ho deciso di giocarlo in multipla dove perdo circa 9€. Naturalmente non ho garanzia di vincere ma secondo me rischiare 2€ per vincerne 50€ è un buon compromesso.
-
@Udoros cioè, per capire (visto che la mia idea di mettere GOAL per agevolare quantomeno le probabilità non è nemmeno fattibile come ha fatto notare Chomp96 perché nn arriva a 1.5) tu dici: mi gioco la multipla dove perdo circa 9€ ma se mi va bene posso intascarne 50........ha certamente un senso, se ho capito bene però rischi 9€, non 2, vuoi dire che per rischiare 2€ in più rispetto ai 7 vale la pena provare a portarsi a casa 50€?
-
@Bobby-Fischer Ti spiego tutto in modo dettagliato. Dopo il primo mese mi è arrivato il bonus di 100€ siccome va giocato a quota 2 il rating si aggira intorno al 93/95 con una perdita rispettiva di 7/5 euro. Allora ho deciso di accettare la promo saracinesca e giocare una multipla con rating 91% con una perdita di 9€ se le quote resteranno invariate. Giocando in multipla inoltre ho più possibilità di sbagliarla così da alleggerire la posizione complessiva sul bonus di benvenuto e nel caso la promo vada a buono fine mi arriverebbero ulteriori 50€ bonus. Spero sia tutto chiaro
-
Buongiorno ninja, mi potete dare una mano con la promo benvenuto di BWIN?
Spiego la mia situazione:- Sono al primo mese e mi sono iscritto depositando 100 euro. Vorrei avere un rimborso di "soli" 50 euro nel primo periodo
- Scommessa qualificante da 10 euro persa, scommessa bonus da 10 euro persa.
- Nel mese ho aderito a un'altra promo (Bonus ricarica 50%), ho depositato altri 40 euro e ho ricevuto 20 euro di bonus
- L'ulteriore scommessa bonus di 20 euro l'ho persa.
- Nessuna giocata al casinò.
- Il mio saldo in qs momento è di 130 euro.
Non riesco a capire se la mia posizione netta è 90 euro o 130.
Per il rimborso di 50 euro devo fare una RF 90/50 oppure 130/50?
Grazie in anticipo! -
@busyberto la formula da applicare è:
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
Il tuo saldo attuale è 130€
il saldo iniziale era 0,00€
hai depositato in tutto 140
e non risulta che tu abbia prelevato da quello che ci hai scritto.La posizione netta diventa quindi 130-0-140+0 = -10€. Se vuoi avere il rimborso di 50€ dovrai quindi scommettere 90€ con rimborso di 50€ in RF (dato che 100 + posizione netta nel tuo caso fa 100-10 = 90]
-
@Davide Perfetto grazie mille! No, non ho prelevato niente.
-
ma il primo versamento deve essere di 200 l bastano i 10 da giocare eppoi versare prima della fine del mes per giocare i 200?
-
@thexesss bastano i primi 10€ e poi entro la fine dei 30 giorni depositi quanto manca per raggiungere l'importo da scommettere in RF
-
Mi sono iscritto e convalidato circa 15 giorni fa e ho aspettato a depositare. Mi è arrivata una personale per cui avevo un bonus del 100% sul primo deposito fino a 50 euro che ho fatto, scommettendo poi per termini e condizioni 150€ (100 reale e 50 bonus) a quota 4.1 che speravo di perdere ma che ho vinto quindi 615 che ho prelevato.
Scommessa bonus da 10 persa.
Quindi la mia posizione netta attuale è 0-0-100+615=515?
Solo che impostando in modalità RF 715/100 le percentuali di guadagno sono basse, ben lontane dal 50%.... senza contare che non so neanche se possa fare una scommessa così grande (non ho ancora guardato i limiti). L'unico modo che mi viene in mente per abbassare la posizione netta guardando la formula è depositare e perdere ma secondo voi ne vale la pena? Avete altri suggerimenti? Grazie in anticipo -
@dnj94 purtroppo la vincita di 615€ incide pesantemente sulla posizione netta, per cui il consiglio è di lasciare perdere il primo mese e passare direttamente al secondo (la posizione netta si resetta il 31° giorno)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet