[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@gianoste dopo 10 anni di inattività i bookmaker cancellano i dati degli utenti, direi che non rischi nulla
-
@Davide ok grazie,per fare il primo versamento va bene mastercard Pay up ricaricabile?
-
@gianoste devi poter prelevare con il metodo di ricarica indicato, quindi ti consiglierei di usare una carta di credito/prepagata abilitata ai prelievi
-
@Davide ma non ce l'ho ,se adesso verso con questa carta si attiva la promozione?poi in Dopo se si può versare con paypal si può anche prelevare con paypal.o sbaglio?
-
@gianoste si, in futuro potrai depositare e prelevare con paypal. Tuttavia non ti so dire con certezza se bwin accetta depositi con la carta virtuale, in passato ha dato problemi addirittura alle carte che non avevano attivo un determinato sistema di sicurezza. Puoi tentare, in ogni caso se è mastercard per la promo va bene
-
Con questa offerta è possibile anche scommettere meno di 200€?
-
@Marco98 sì certo, puoi giocare di meno ricevendo meno bonus in proporzione
-
mi sono iscrittto da poco.. mi servirebbe sapere se è necessario fare una giocata singola da 200 o farne 4 da 50 sia la stessa cosa.. ? grazie
-
@stegitto89 Devi farne una singola visto che il rimborso è sulle perdite, giocandone 4 magari ne vinci 2 e sballi la posizione netta
-
@unknown97 ok in caso farne due da 100 per diminuire la responsabilità ... l'importante che rimane valida la promozione... al fine di avere una posizione netta di -200 alla fine del primo mese.
-
@stegitto89 Se vinci anche solo uno delle due da 100 perdi la possibilità di ricevere il rimborso e perdi soldi
-
@unknown97 anche se vinci la singola da 200 si perde.
-
@stegitto89 No, se usi il calcolatore in modalità Risk free ti massimizza il guadagno sia se vinci sia se perdi, leggi la guida
-
@stegitto89 non puoi mai dividere in due le giocate in RF. Devi tassativamente farne una unica. Segui la guida alla lettera
-
per il secondo mese si può depositare con paypal?
-
@danielhipop sì, solo il primo deposito in assoluto deve essere diverso
-
Ho depositato 200 e ho scommesso la qualificante, se mi ricordo bene non c'è una quota minima giusto?
-
@rosaxbox nessuna quota minima per le qualificanti
-
@Anonymous ho perso la scommessa sul Book, il rimborso lo avrò con la data da quando ho piazzato la scommessa?
-
@rosaxbox Lo avrai alla fine del periodo di riferimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet