[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@pietro-a per calcolarlo tu ti basta vedere quanto hai vinto dalla bancata, e quanto hai perso dalla puntata, se hai giocato ad esempio 200€ e hai vinto la bancata di 170€ al netto delle commissioni, hai perso 170-200=-30, in attesa del bonus rimborso
-
ok, grazie
-
@Chomp96 è arrivato, grazie mille!
-
dovrei fare la rf e ho una posizione netta di +70, consigliate di lasciar perdere visti i campionati di ***** che son rimasti oppure di fregarmene e farla comunque?
-
@moxluc se trovi qualche buon rf sulle partite della turchia puoi provare comunque a farla, altrimenti valuta se farla o meno
-
mi sono registrato e ho fatto la puntata da 200euro che è risultata perdente e fin qua tutto ok.
Ieri approfittando dell'offerta dei 5euro bonus se si scommette dalla loro app, ho piazzato una scommessa da 5 euro a quota 4 che è risultata vincente.
Se non sbaglio quest'ultima andrà a far calare il rimborso che otterrò, in quanto sono calate le mie perdite nette(o sbaglio e si considera solo le perdite totali??).
Come posso andare a sistemare il tutto?
Grazie mille -
@pbetting purtroppo non puoi fare nulla per sistemare la situazione, fare altre scommesse può solo rischiare di peggiorarla, quindi non fare nulla, riceverai un bonus rimborso leggermente minore
-
se andassi a scommettere 20euro a quota altissima bancandoli su betfair non risolverei il tutto? perchè se la mia vincita va ad abbassare le perdite totali a 80euro perdendone 20 torno a 100?
-
@pbetting si, ma se invece dovessi vincere andresti definitivamente a non ricevere più nessun rimborso, e rischiare di perdere quindi 90€ che ti darebbero ora, visto che comunque su 100€ 90 te li danno, non fare nulla
-
hai ragione, grazie mille
-
Per calcolare la posizione netta del secondo periodo, è giusto se prendo dalle transazioni del mio conto il saldo attuale e lo sottraggo al saldo che avevo ad inizio periodo?
-
@aleskawa71 dipende se le transazioni sono tutte relative a scommesse sportive o anche casinò e altri prodotti
Se applichi direttamente la formula che trovi nella guida riesci a calcolarla velocemente
-
@Anonymous si sono tutte scommesse sportive.
Al momento ho €343.70, ad inizio periodo avevo € 145.20, la differenza di €198.50 la devo sommare a €200 per calcolare l'importo da giocare? -
@aleskawa71 se non hai fatto depositi o prelievi in questo periodo allora la tua posizione netta è di 198.50, che arrotondata viene 199€
Quindi dovresti scommettere in RF 399/50
-
@Anonymous ok grazie
-
Raga buongiorno un info mi ritrovo a fare per il secondo mese una RF da 200/50 solo che nella situazione in cui siamo nn ci sono molti eventi su cui puntare cosa mi consigliate di fare ?
-
@Theboss92 in questo momento si trova qualche RF maggiore del 30% nell'oddsmatcher e dutcher.
Per quanto riguarda i punta+banca però la liquidità non è altissima, quindi potresti optare per un punta+punta, verificando però in anticipo quali siano i limiti massimi di scommessa
-
@Anonymous la mia paura e che comunque fare un punta/punta su un evento cosi strano e scommetere importi alti possono compromettere il conto stesso
-
@Theboss92 in alternativa potresti ridurre gli importi, quindi magari facendo un RF 100/25, accontentandoti di un guadagno inferiore
-
@Anonymous ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet