[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@axelrod90 può essere che nel conto ci fossero altri bonus attivi o altre promozioni in corso?
-
Ho ricevuto i 100 bonus ma anche una limitazione di 2euro di puntata massima, quanto tempo ho per giocare il bonus?
-
@gcl77 hai 30 giorni di tempo per riscuotere il bonus
-
i 200 euro iniziali li devo giocare tutti insieme o nel primo mese posso fare più scommesse fino a spendere 200 euro (tipo quattro scommesse da 50)?
-
@316play devi giocarli tutti assieme in quanto devi piazzare la scommessa in RF (non si può dividere)
-
@Anonymous okay, per assicurarmi una vittoria in ogni caso (vittoria/perdita) gioco in RF tutti i 200. Però se non fossi un Ninja ma un comune scommettitore e nell'arco di un mese perdessi tutti i 200 giocati in più di una puntata, avrei lo stesso diritto al rimborso di 100. Corretto?
-
@316play sì, certo, in quel caso sì
-
@Anonymous se scommettessi 100 con RF 50 (per due volte)? Non ho soldi per bancare 200 a RF% elevata.
-
@316play non puoi farlo, devi fare una sola scommessa in RF
Se non hai abbastanza budget devi fermarti all'RF 100/50
-
@Anonymous grazie!!!
-
@Anonymous volevo chiederti se la qualificante del 2° periodo deve essere refertata entro il 60° giorno oppure deve essere solo piazzata per tale data
-
@axelrod90 deve essere oltre che piazzata anche refertata entro il 60esimo giorno dalla registrazione
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Salve, sono nel 2 periodo cioè da 30 a 60 gg dalla registrazione e posso puntare solamente su quote che mi diano una vincita non superiore a 300€. Che RF dovrei fare?
-
@Casta91 indicativamente gli RF alti si trovano a quota 3/4, quindi dovresti puntare al massimo 75 o 100€. Fai comunque qualche simulazione aumentando la cifra e riducendo la quota
Nel rimborso inserirai chiaramente il 25% dell'importo che vuoi puntare
-
Buongiorno, sono nel terzo periodo della promo, per questioni di liquidità posso scommettere 100€ con rimborso 25€ anziché 200/50?
-
Ciao Ragazzi, mi sono iscritto a BWIN il 7/02/2020.. ad oggi, 12/03/2020, non vedo ancora il primo bonus di 100 euro...
PS la prima e unica giocata l'ho persa su BWIN e vinta su Betfair...Come mai tardano ad accreditarmi il bonus?
-
@ninjawhite si, puoi farlo senza problemi
-
@newlife89 molto strano, ti ricordo che il bonus quando ti arriverà dovrai attivarlo, e quindi dovrai andare tra i tuoi bonus per farlo, hai già provato a vedere in quella sezione? la scommessa sulla quale hai giocato, quando si è conclusa?
-
Buongiorno a tutti. Mi sono iscritto a Bwin il 1 marzo e ho perso la prima scommessa da 200 euro. Sono quindi in attesa di ricevere il bonus tra una ventina di giorni.
Oggi però mi è arrivata questa email:Per te il 50% extra!
Per farti iniziare alla grande a giocare con noi, abbiamo deciso di farti una piacevole sorpresa. In esclusiva per te un bonus del 50% sul tuo prossimo deposito fino ad un massimo di 50€.Posso sfruttarla? Se si come?
Grazie!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet