[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@thexesss come ti ho detto, devi contare solo quello che fai nel mese di riferimento. Puoi riportare qui la formula che devi applicare alla lettera mettendo i dati che la guida ti dice di inserire?
Stai facendo confusione solo perchè non segui la formula rigorosamente alla lettera.
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Lunas dovevi puntare prima di bwin piuttosto che sull'altro sito. In ogni caso devi solamente annullare la contropuntata fatta in eccesso ora.
Nel calcolatore, modifica gli importi mettendo il rimborso in proporzione, ovvero 12,50.
metti il calcolatore quindi con 100/12.50 e vedi quanto dovevi contropuntare invece di 223.
Fai 223 - importo che dovevi contropuntare per ottenere la puntata fatta in eccesso.
Il valore trovato lo metti nel calcolatore e lo contropunti a sua volta su di un altro bookmaker, oppure lo banchi sull'exchange
perché da 200/100 diventa 100/12,50 ?
-
@Lunas Non avevo capito fosse il tuo primo mese. In tal caso da 200/100 diventa 100/50
-
Ho creato un account su BWIN, scommesso 200 €, perso la scommessa, ricevuto il bonus da 100 € e scommesso il bonus. La scommessa è vincente. Devo calcolare la posizione netta e aggiungere 200 € per piazzare la qualificante x il secondo mese?
-
@betterinator devi solamente applicare la formula del punto 5) delle istruzioni alla lettera.
Attieniti alla formula e inserisci i dati di: saldo iniziale( prima di ricevere il rimborso), saldo attuale, depositi e prelievi del periodo di riferimento
-
@Davide
Io sono nel secondo mese per ora ho:
-Perso il rimborso di 100€
-Perso varie scommesse per 101€
Non ho vinto alcuna scommessa
Il dubbio che ho è: sono a posto per ricevere il rimborso del secondo mese oppure non conta la perdita dei 100 euro di rimborso? -
@honordelvero il bonus viene considerato nella posizione netta,soltanto in caso di vincita. Quindi se le tue perdite con saldo reale sono di 101€ ad oggi hai una posizione netta di -101€
-
Salve, devo iniziare la benvenuto, non ho ancora depositato nulla. Ora mi è arrivata una promo se deposito almeno 10€ ho diritto a 20 giri starbust. Posso depositare per ora 10 € con la carta e depositare gli altri 190€ più avanti, o comprometto la benvenuto? Grazie
-
@Riccardo742 puoi procedere così, non comprometti la benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
@gambo la scommessa del primo periodo deve concludersi obbligatoriamente entro appunto il periodo, se ti scade quindi domani il periodo, devi piazzare una scommessa che si concluda entro domani
-
Ciao a tutti! I 200€ devono essere depositati subito o entro i primi 30 giorni?
-
@righi entro i primi 30 giorni, per poter piazzare la prima scommessa qualificante
-
QUALCUNO ha avuto problemi alla registrazioen ? mi dice che i miei dati non sono validi
-
@albero se riscontri questo problema alla registrazione ti consigliamo di contattare il servizio clienti di Bwin e far presente a loro questo problema, ti potranno guidare alla risoluzione e alla registrazione
-
@ilveroenne il tuo messaggio viola il regolamento del Ninjaclub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
si può prelevare durante l'offerta?
-
@xChristi4n certo, puoi farlo senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet