[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Per capire, sostanzialmente se faccio quell'offerta e vinco dei soldi su Bwin, mi vanno a diminuire le "perdite nel corso dei 30 giorni" giusto? Ottenendo quindi un rimborso minore a fine dei 30 giorni.
Però teoricamente se completo quest'offerta di 20 euro perdendo tutto, magari giocando a quote alte, l'offerta di benvenuto non viene influenzata.
-
@checkpoint esattamente, purtroppo però qualunque scommessa può risultare vincente, e se dovessi vincere quella giocata, maggiore sarà la quota a cui avrai giocato, minore sarà il bonus rimborso che poi riceverai
-
@Chomp96 alla fine sono riuscito..È stato un problema temporaneo del sito
-
ho appena ricevuto il bonus di 100 euro, ora devo fare la seconda parte della promo.
è corretto utilizzare il bonus per la rf della seconda parte?cioè ora ho 100 euro bonus sul conto e 0 euro "reali", deposito altri 100 e faccio la RF 200/50, oppure devo puntare il bonus "a parte", poi calcolare la posizione netta, e a quel punto fare il versamento, che dipenderà dall'aver perso o vinto e quindi influenzato la posizione netta.
e gioco tutti i soldi XYZ/50 in RF.
grazie
:-E -
@zanna non è corretto, il bonus non conta come perdita. Dovrai prima giocare il bonus e poi fare la qualificante in RF, calcolata la posizione netta, con soldi soldi reali
-
ok, chiaro!
-
ciao, è normale che nella sezione "le mie offerte" non trovi menzione di questa promo?
cliccando sul link della registrazione presente nella guida viene indicato, ma poi cliccando "registrati ora" mi rimanda alla sezione di registrazione in cui c'è un immagine con scritto " Con Combi+ puoi vinceree fino al 30% in più oltre a un bonus di benvenuto fino a 200€".
e una volta fatto login, nella sezione offerte scommesse sportive trovo le seguenti:- rimborso multiple serie a;
- combi+;
- quote maggiorate;
- bonus basket 5€ settimanale.
non è indicata quella sul rimborso
-
@zoofilo91 sì è normale, non appare nulla fino a quando non ricevi il rimborso.
-
@Davide grazie! ero preoccupato fosse cambiata la benvenuto
-
dovendo fare ancora la prima giocata, consigliate di fare prima le varie ricorrenti sul basket e poi calcolare la posizione netta?
o c'è il rischio che vincendo sul book si vada poi a dover fare una RF meno profittevole? -
@zoofilo91 sicuramente se fai altre scommesse prima, rischi che l'RF diventi meno profittevole. Devi valutare te quindi se questo rischio è compensato dal guadagno delle ricorrenti o preferisci fare solo la benvenuto in questo primo mese
-
Mi sono iscritto a bwin il 2 febbraio, me ne ero dimenticato
Se deposito e scommetto oggi faccio in tempo per il bonus? Visto che febbraio è più corto -
@Lunas sì, non importa il mese, ma i giorni di calendario. Contando 30 giorni dal 2 febbraio compreso, oggi è il 30° giorno. Puoi fare la scommessa solo su partite che terminano oggi
-
salve sono alla fase del 25% di rimborso sulle perdite che mi scade il 5 febbraio. Questo mese ho giocato 60 euro 40 versati il mese precedente +20 di bonus e li ho persi. Ai fini del calcolo della posizione netta va sottratta la somma di 40 euro anche se il versamento l'ho fatto il mese prima?
-
@Davide mi ha fregato bwin...ho scommesso prima su un altro book 223 euro a quota 1.66...dopodiché sono sandato su bwin per scommettere 200 a quota 2.35 ma mi ha fatto scommettere 100 (perché sennò superavo il limite di vincita su quella scommessa). Il primo errore dopo 7-8 mesi...e vabbè. Cerco un altro book dove scommettere gli altri 100 per limitare i danni?
-
fai più di una giocata identica ed aggiri il limite
-
@thexesss ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
fai più di una giocata identica ed aggiri il limite
non lo fa fare
-
ragazzi vi chiedevo se per la posizione netta va considerato l'importo giocato con credito reale o l'importo caricato nel periodo?
-
@thexesss la formula va applicata alla lettera ai solo movimenti effettuati nel mese di riferimento. Non devi inserire i deposit fatti nei mesi precedenti.
-
@thexesss devi solo applicare alla lettera la formula indicata al punto 5 facendo riferimento ai dati richiesti in essa, per il solo mese di riferimento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet