[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Nickgazz se intendi dire che hai vinto la scommessa in rf su bwin, puoi prelevare ora senza problemi dal sito
-
Un secondo deposito posso farlo liberamente con paypal vero?
-
@TEuler27 sì certo
-
Sera, Il primo deposito se fatto di 100€ invece che di 200€ incide qualcosa?
-
@Alex19 no, non comporta nulla di diverso, in quanto il bonus è calcolato sulle perdite e non sul primo deposito
-
@Davide Grazie mille
-
leggendo nel club ho visto che bwin spesso limita... purtroppo il secondo step l’ho vinto su bwin giocandolo in RF e scioccamente ho deciso di prelevarli.. ora dovrei versare di nuovo per poter fare il terzo step, ma non vorrei rischiare di versare i soldi e ritrovarmi l’account limitato, anche perché non potrei sbloccarli se non col metodo casinò.. qualcuno sa come vedere se si è limitati su bwin?
-
@Gianluca1995 Perché pensi di essere stato limitato, solo perché hai vinto sul book?
Tutti i book limitano, gioca campionati principali, su esiti principali e con puntate eque ai tuoi attuali standard e difficilmente avrai problemi. -
@Gianluca1995 Usa i freespin del mercoledì per depositare, mal che ti vada usi la roulette o vai con i 2€.
-
@Iranon ok grazie mille Iranon
-
Buongiorno, per la prima scommessa da 200€, perché non posso suddividerla in più scommesse, se quello che conta in fondo è la posizione netta alla fine dei 30 giorni?
Grazie per la risposta -
@Stracaco perchè per non sballare la posizione netta in una promozione in rf e quindi andare in perdita è necessario fare una sola scommessa in rf per periodo, farne più di una può portare a delle perdite dovute al mancato accredito del bonus rimborso
-
@Chomp96 Grazie per la risposta, chiedo perché bwin mi sta conferendo un altro bonus rimborso 100% fino a 20 euro da effettuare oggi, quindi è meglio lasciar perdere?
-
@Stracaco se vuoi fare questa promozione esclusiva, devi farla a parte e prima di fare quella della benvenuto, e dopo averla fatta dovrai calcolare la posizione netta e solo dopo piazzare la scommessa per la benvenuto, se dovessi ottenere delle vincite da questa esclusiva la posizione netta salirà, e quindi peggiorerà, guadagnando meno sulla giocata per la benvenuto, valuta tu quindi cosa ti è più conveniente fare, anche per una questione di semplicità ti converrebbe ignorarla e fare solo la benvenuto
-
Buongiorno eventuali puntate al casinò vanno ad influire sulla posizione netta del mese? Grazie.
-
@elmachico891 no, non vanno ad influire, se quindi ad esempio dovessi vincere 10€ al casinò, dall'eventuale risultato che ottieni dalla formula della posizione netta dovrai togliere 10€
-
scusate ragazzi ma se io in questo momento non dispongo della liquidità necessaria per fare una scommessa in RF 200/100 posso fare tante scommesse più piccole con RF 50%?
Esempio: scommetto 10 volte 20€ con rimborso 10 -
@stocactus no, devi fare esclusivamente la scommessa RF in una sola giocata. È sbagliatissimo fare più RF
-
Buonasera , ho vinto la scommessa bonus di 50 euro del secondo mese per un totale di importo 165. Come devo impostare la puntata per il terzo mese?
Grazie -
Io mi son registrato, posso convalidare l'account ed effettuare il primo deposito e quindi la scommessa tra 28 giorni giusto? Così in caso di perdita su bwin mi viene accreditato il bonus dopo 3 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet