[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@mattiacalo certo
-
Scusate una domanda per non sbagliare, in questo secondo periodo ho depositato 10€, scommesso e perso 5€, la mia posizione è di 195€?
-
@ninjawhite se la scommessa è stata piazzata con saldo reale allora la tua posizione netta è di -5, quindi la scommessa sarà di 195€
-
@Anonymous risolto grazie
-
Avevo fatto la scommessa qualificante ed avevo perso quindi stavo aspettando i 100€ che dovrebbero arrivare il 15/2 (dopo i 30 gg) solo che loggando per controllare mi sono trovato un bonus di 100€ del 100% sul deposito che avevo effettuato tempo fa, devo perdere questo 100€ subito prima di domani oppure posso giocarli per il 16 e ricevere così i 100 euro della promozione rimborso dato che avrei credito = 0???
-
Salve, è da ieri sera che ho problemi a registrarmi su bwin. Compilo tutti i campi fino alla fine ma poi quando clicco su "crea il mio conto" non succede nulla. Qualcuno ha avuto questo problema e sa come risolverlo? Ho provato anche con pc e browser diversi
-
@purptto97 molto strano, hai provato anche da mobile?
-
@rensk94 no, non devi giocarlo ora, altrimenti rischi di sballare la posizione netta, giocalo dopo il termine del primo periodo quando riceverai anche il bonus rimborso della benvenuto
-
@Chomp96 sisi. addirittura ho provato a iscrivermi coi dati di mio padre pensando che il problema fosse con i miei dati
-
@Chomp96 io avevo perso i 200 quindi la mia netta per -200 ma visto che mi anno accreditato in questi giorni questi 100€ non è che vado a -100 e rischio di prendere solo 50€ di rimborso? Non ho capito se non gioco i 100€ e li lascio lì fino al 17 magari mi arrivano cmq il 50% di 200 dato che li avevo persi giusto? senza guardare posizioni nette o meno per il primo mese
-
@purptto97 molto strano, se ne hai la possibilità ti consigliamo di provare anche cambiando connessione
-
@rensk94 se lasci tutto com'è non avrai problemi, quindi attendi la fine del primo periodo per poter poi giocare i due bonus da 100€ che avrai poi sul conto
-
@Chomp96 provato anche quello. mi consigliate di contattare l'assistenza o si insospettirebbero?
-
@purptto97 a questo punto si, prova a contattarli
-
è possibile prelevare prima che mi venga dato il bonus tra 30 giorni, giusto?
-
@purptto97 certo, potrai prelevare senza problemi
-
Ragazzi un dubbio mi attanaglia, per questo secondo periodo per effettuare la scommessa ho depositato con PayPal mentre il primissimo deposito lo avevo fatto con carta, ho diritto all'eventuale bonus giusto? Se dovessi vincere sul book posso prelevare subito o devo attendere il terzo periodo?
-
@ninjawhite Si hai comunque diritto al bonus avendo depositato durante il secondo periodo con Payapl , e potrai prelevare senza problemi
-
@Manu_00 ok grazie mille per la risposta, gentilissimo!!!
-
Salve vorrei una conferma, ho perso la prima scommessa, poi ho ricevuto il bonus 100 da cui ho vinto 200 , ho fatto nel periodo 40 euro di versamenti , ho fatto delle scommesse le ho perse, ora mi ritrovo un saldo di 50 . Il calcolo è: 50-0-40=10 o 50-200-40?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet