[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
ok grazie
-
Ciao ragazzi una domanda, a breve mi arriverà il rimborso su bwin di 100€ del primo mese, è possibile utilizzare tale bonus come qualificante per il secondo step del rimborso fino a 50€ giocandolo il modalità RF o bwin conteggia solamente i soldi veri giocati nel 2º mese per il rimborso?
-
@Gianluca1995 non è possibile utilizzarlo come qualificante perché bwin considera solo il saldo reale come perdite
quindi devi utilizzarlo come indicato nella guida, poi calcoli la posizione netta e infine giochi in RF
-
@Anonymous grazie per la risposta, è possibile per il secondo step depositare con PayPal o sempre carta?
-
@Gianluca1995 puoi depositare con Paypal dopo aver fatto il primo deposito con carta
-
@Anonymous grazie ancora!!
-
@Chomp96 E' possibile prelevarli anche chiudendo il conto?
-
@Yoruk sì, puoi fare anche così
-
@Anonymous Avrò sempre la possibilità di prelevarli con Paypal o ci vorrà un bonifico domiciliato in caso di chiusura di conto? Grazie per tutto il supporto.
-
@Yoruk di solito te li accreditano tramite bonifico bancario
-
@Anonymous Ok grazie mille
-
Ciao a tutti, ho fatto la prima parte della benvenuto e non ho avuto problemi, ho vinto la scommessa con in 100 bonus e ho prelevato la vincita (200).
Ora ho un dubbio, se per calcolare la posizione netta devo fare (saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo), ovvero (0 - 200 - 0 + 200) +200 (cifra fissa da aggiungere alla fine).
Che valore devo depositare? Perchè qualunque valore io depositi mi sballerebbe il risultato finale della posizione netta.
Grazie! -
@bear i depositi che effettui ora non sballano la posizione netta, in quanto nella formula il saldo attuale e saldo depositato si compensano
Se in questo periodo hai solamente giocato i 100 bonus, vincendo 200 allora la tua posizione netta è di +200. Quindi devi giocare in RF 400/50
-
@Anonymous ok grazie, vedo se trovo qualche rating utile
-
Ne approfitto per fare un'ulteriore domanda, paypal non è valido come metodo di pagamento nemmeno per il secondo e terzo periodo?
-
@bear è vietato solo per il primo deposito, per i successivi puoi utilizzarlo
-
ciao a tutti, ho appena fatto il rimborso 20% su SuperBowl, e sono nel terzo periodo senza aver ancora giocato niente.
Se per caso perdo, e quindi mi prendo il rimborso di 20 euro, quei 20 euro sono validi al calcolo del netto mensile oppure no? Grazie -
@vforv22 se la giocata con il bonus vince allora la vincita influisce nel calcolo, altrimenti no
-
Scusate ma se per errore ho depositato 20€ invece che 200 posso fare un altro deposito e ottenere comunque il bonus o ormai è perso?
-
@stocactus si, puoi fare un'alto deposito da 180€ senza problemi, potrai comunque puntare al bonus massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet