[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@dakun sì certo, puoi usare direttamente il calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore e reinserire le quote della tua partita
-
@Davide ah ok perfetto grazie mille
-
Dopo aver vinto circa 3k, in 3 scommesse con solo 200 versati penso che bwin abbia odio verso di me.... avete consigli per nn farmi limitare?
-
@Ibisco7 evita prelievi troppo grossi (non prelevare più di 150-200€ a volta) e sarebbe bene fare qualche giocata antigubbing (comprese le giocate al casinò)
In questo modo sembrerai un vero scommettitore
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto un paio di giorni fa a bwin e con la prima scommessa da 200 ho vinto direttamente sul book. Adesso fino al 30° giorno posso fare qualsiasi scommessa vero? Poi dal 31° dovrò fare un'ulteriore RF giusto?
-
@Casta91 si, ora fino al 30esimo giorno puoi fare quello che vuoi, dal 31esimo dovrai fare la rf per il secondo periodo
-
@Anonymous si infatti, prelevo un poco alla volta e butto soldi alle slot! senza esagerare. gioco sul basket etc. ho fatto delle multiple. Ieri stavo felicemente perdendendo e nel recupero di una partita di premier hanno cacciato due gol e pareggiato!!! xxxxxxxx! In effetti non mi hanno mai dato il bonus ho sempre imbroccato le giocate!
-
@Ibisco7 stessa cosa io Grazie Newcastle
-
Roba che...se bancavo l'Everton al 90-esimo, con pochi euro, ne facevo centinaia!!!
-
@Ibisco7 Non me ne parlare... serata nera!
-
@Davide ho perso la scommessa da 250 quindi dovrei ricevere 100€ bonus... sono sempre nel primo periodo e ho ricevuto questa esclusiva.. come la potrei fare? Grazie in anticipo
-
@Fanauts attiva l'offerta in questione, deposita i 100€, e attendi l'accredito del bonus rimborso della benvenuto per giocare i vari bonus tra cui questo esclusivo
-
@Chomp96 quindi depositando e ricevendo i 50€ bonus non modificherò la posizione netta del primo mese?
-
@Fanauts esatto, depositando soltanto non modificherai la posizione netta del mese
-
@Chomp96 il primo deposito per la benvenuto l'ho fatto con carta, ma sia per questo bonus sia per depositare nei mesi successivi posso usare paypal?
-
@Fanauts si, da ora potrai depositare con paypal senza problemi
-
Posso adottare lo stesso ragionamento?
-
Nel senso deposito e poi aspetto che mi accreditano il rimborso della benvenuto?
-
@axelrod90 esattamente
-
ma per depositare successivamente posso usare paypal?? cioe uso la carta solo nel primo deposito.. e poi paypal per i successivi, quindi per partecipare anche ai rimborsi del mese 2 e 3.. si puo fare??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet