[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous ho un dubbio ho appena scommesso su una partita quota 3.5 ed rf al 66% su 174 di bancata me ne restano scoperti sui 30 euro, la partita è venerdi, aspetto per vedere se fino a venerdi me la coprono?
-
@dakun sì, attendi, probabilmente verranno abbinati
-
@Anonymous ok perfetto, grazie mille per l'aiuto, ora in caso di perdita il bonus mi verrà accreditato tra 31 giorni, mentre in caso di vincita non riceverò il bonus perchè fa già parte dei soldi che ho vinto giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@omar ti invito a non fare off topic di questo tipo, piuttosto ci mandi una mail a info@ninjabet.it
-
@dakun esadttamente
-
@Davide ok Davide grazie mille per la risposta!
-
Il bonus da 100€ può essere giocato nelle ricorrenti (tipo basket) sempre a quota 2? O le ricorrenti necessitano di saldo reale?
-
@GiuPippo puoi usare il bonus nelle ricorrenti come qualificante
-
ciao io dovrei ricevere 100 di rimborso ma mi è arrivata una mail promo ricarica 40 euro e ricevi 20 di bonus, come mi comporto?
-
@thexesss riesci ad allegarci i termini e condizioni di questa promozione?
-
effettuando un versamento di almeno 10 euro ricevi un rimborso del 50% fino a un massimo di 20 euro. L' offerta dura solo 72 euro dalla ricezione della mailn versamenti skril e neteller non saranno accettati, non c'è altro
-
@thexesss molto strano, puoi comunque provare a fare il versamento per ricevere il bonus ma poi non devi fare nessuna giocata, dovrai attendere per giocare il bonus il giorno in cui ti daranno anche il bonus rimborso della benvenuto
-
penso lo facciano per squilibrarmi il rimborso
-
@Chomp96 Penso lui sia nella mia stessa situazione, il bonus è questo https://www.bwin.it/it/mobileportal/promotions/sports/7645_50_20
-
fatto ho versato 40 e mi sono stati dati subito i 20 euro, se non specificato la quota minima è 1.70 scadenza del bonus è 20 febbraio, siccome mi scade il 5 febbraio il mese per avere il rimborso chiedo conferma di aspettare
-
@thexesss si, andando la scadenza oltre il tuo primo periodo, puoi attendere a giocarlo quando il periodo sarà terminato
-
così poi posso calcolare la posizione netta per il bonus mensile
-
Mi è arrivato il bonus di 50 euro per il terzo ed ultimo mese.
Corrisponde a questo? Non vorrei fosse un altro bonus.
Basta puntarlo a quota 2 minima e basta.
C'è scritto "BLACKORYELLOW90" -
Scusate ma non capisco la differenza tra saldo attuale è saldo iniziale. Cioè se io come unico movimento nel 3 mese ho 100 euro di bonus scommessi, vinti e prelevati, ora che sono a fine mese e devo fare la scommessa per ottenere il nuovo bonus come devo fare? Teoricamente ho 0 euro ora perché ho prelevato...Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet