[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide ho ricevuto un bonus sul versamento di 100 euro, ho giocato in settimana la prima qualificante non posso sfruttarlo vero?
-
@axelrod90 dipende quando scade il bonus che ricevi
-
@Iranon dice richiedere entro 3 giorni e "hai 7 giorni per puntare 30 volte ciascun bonus"
-
@axelrod90 da quel che dici credo che sia un bonus casinò quindi cmq non sfruttabile, posta comunque t&c completi se vuoi
-
ma se piazzassi la rf su una partita della promo del basket come verrebbero considerati i 5 euro bonus nei confronti del rimborso?
-
@moxluc Se perdi bonus non conta come perdita per la benvenuto, comunque secondo me ti folgorano se giochi importi così alti sul basket.
-
@moxluc A parte che sul basket i limiti di vincita sono abbastanza bassi, quindi la vedo buia che riesca a piazzare 200 euro sul basket su una quota >3. Nel caso ci riuscissi ti andresti ad aggiungere con tutta sicurezza alla lunga lista dei limitati dopo la prima scommessa.
-
Avendo perso la prima scommessa e dovendo quindi aspettare il bonus rimborso di 100€ che riceverò verso il 32esimo giorno, mi domandavo se il fatto che stessi ricevendo diverse esclusive da Bwin e non le stessi sfruttando potrebbe comportare qualcosa. Non vorrei che il book, vedendo che non aderisco a nulla, non mi mandasse piu offerte nemmeno dopo il periodo dei 31 giorni. Pensate che possa stare tranquillo sotto questo punto di vista?
-
@cctp71 no, anzi, continueranno a mandartene sempre di più per spingerti a scommettere. Quindi attendi semplicemente il primo rimborso e poi sfrutta tranquillamente le offerte che ricevi
-
Buonasera, sto facendo l'ultima parte della benvenuto, quella per ottonere l'ultimo bonus di 50€. Durante la secoda parte ho perso la scommessa in RF e ottenuto il bonus di 50€ che ho giocato e vinto 185€ totale. In quest'ultimo ultimo periodo devo giocare una RF 385/50 che se perdo mi dà l'ultimo bonus di 50€, giusto? grazie
-
@mariaamalia esattamente
-
@Chomp96 perfetto grazie. Posso depositare con paypal per l'ultima parte?? o devo sempre usare la carta?
-
@mariaamalia puoi usare paypal senza problemi
-
salve.
La promozione di benvenuto di Bwin è ancora valida? in quanto mi sono appena registrato ma non la vedo nella pagina bonus e promozioni.
Casomai provo a chiedere all'assistenza. Non ho letto di date di scadenza per quella promozione. -
@dakagi80 si, la loro promozione di benvenuto è ancora attiva, è normale che tu non la veda in quella sezione
-
@Chomp96 in verità non la vedo da nessuna parte e mi chiedevo appunto dove fosse. Sono Entrato nella sezione dei miei bonus attivi e non mi compare.
-
@dakagi80 non compare da nessuna parte se sei già iscritto, compariva in fase di iscrizione per i nuovi utenti, ma ti assicuriamo che è attiva di default a tutti i nuovi utenti registrati
-
mi sono iscritto e prima che facessi il primo deposito mi hanno inviato una promo deposito del 50% fino a 50. se deposito 200, ricevo 50 euro bonus, gioco 250 e perdo ricevo i 100 di rimborso?
-
Ho ricevuto e rigiocato il romborso di 100€, se vinco su Bwin posso prelevare o potrebbe influenzare il secondo periodo? Grazie a chi mi sarà d'aiuto!
-
@kimizu92 Si, ti basta depositare 200 e fare un Rf 250/100 per farle entrambe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet