[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide ok, chiedo scusa
-
@iniuria86 l'assistenza comunque conferma:
-
Mi conviene piazzare la qualificante verso la fine dei 30 giorni per poter sfruttare le ricorrenti o esclusive?
-
@stefanodd98 sì
ovviamente se hai fatto qualche scommessa prima dell'RF dovrai calcolare la posizione netta per sapere quanto puntare con precisione
-
@Anonymous Nel caso, giocate con saldo bonus influenzano la posizione netta?
-
@stefanodd98 se vincenti sì, se perdenti no. Ma ti basta applicare la formula indicata al punto 5della guida senza star lì a calcolare ogni puntata effettuata
-
ma nella fase di registrazione nel momento del versamento bisogna mettere qualche codice ??
-
@Theboss92 no, non è necessario inserire nulla
-
ciao a tutti, nel 1 mese della benvenuto Bwin mi trovo in questa situazione:
1 mese : effettuato prima scommessa di 200 euro che ho perso,
ho ricevuto e scommesso il bonus di 100 euro riportando una vincita di 280 euro
2 mese : se ho calcolato bene adesso mi ritrovo entro il 06/01/2020 a dover effettuare una scommessa di 480 euro RF50.
a) Cosa mi conviene fare ?
b) Se salto il 2 mese si esaurisce la benvenuto o poi posso
continuare nel 3 mese?
c) Se posso saltare direttamente al 3 mese lo stake sara' di 200 euro?
Grazie -
@Control-C Con un rf così alta probabilmente non guadagni molto sempre che te li faccia scommettere e che tu abbia i fondi sufficenti per contropuntare. Morale non ti conviene farla e passi dirrettamente al terzo mese, al terzo riparti da zero come perdite quindi calcoli la posizione netta con la formula.
-
@Yukio grazie
-
posso registrarmi adesso e poi tra una ventina di giorni depositare e scommettere i 200€?
-
@Fanauts certo
-
E' comunque qualificante un'unica scommessa di 250 € con 200 di saldo depositato e 50 bonus del mese precedente? Grazie.
-
@elmachico891 Se ti basta perdere 200€ sì, in quanto perdere il bonus non conta come perdita. Giocando 250€ ti verrà un guadagno minore (ma comunque certo) dall'rf.
-
Salve a tutti un consiglio mi e appena arrivata questa email credo che sia sfruttabile con RF da 5/5 solo che mi sono iscritto da poco sul book e sto facendo la benvenuto, cosa mi consigliate di fare la posso sfruttare magari a quote alte per non intaccare la posizione netta ??
-
@Theboss92 se devi ancora fare la RF del tuo periodo, falla da APP e combinerai assieme le due cose. Ricorda che NON puoi fare alcuna scommessa su bwin dopo che hai piazzato la RF, dovrai necessariamente attendere il nuovo periodo o rischi di intaccare la posizione netta.
-
@Davide la scommessa qualificante della benvenuto lo già fatta ieri però gioca oggi quindi questa non posso sfruttarla ??
-
@Theboss92 in tal caso no, non puoi fare altre scommesse fino alla fine del periodo
-
@Davide ok grazie una curiosità ma il periodo della RF della benvenuto va calcolato nel momento in cui si conclude l'evento su cui ho piazzato cioè il bonus da 100€ li riceverò il 05 Febbraio che e giusto un mese dopo in cui ho piazzato la scommessa quelificante della benvenuto guisto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet