[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@albux1972 hai vinto su bwin? se sì, quei 50€ di cui parli fanno riferimento ad un'altra promozione?
-
@Brazz sì, corretto
-
E' necessario che la scommesse termini entro la fine del terzo periodo, cioè entro il 90esimo giorno?
-
@Brazz sì, deve concludersi entro il 90esimo giorno
-
Buongiorno, devo giocare il secondo periodo e ho 0€ su BWIN. devo depositare con carte anche nel secondo periodo, o posso usare paypal?
-
@mariaamalia puoi usare tranquillamente anche paypal
-
Ho appena fatto il mio primo deposito, se ora faccio la prima scommessa in RF, al termine della partita posso prelevare tranquillamente le vincite eventuali su Bwin?
-
@Repain98 certo, puoi prelevare senza problemi
-
@Anonymous perfetto, si può usare il Dutcher per aumentare i profitti?
Per quanto riguarda l'obbligo di depositare con carta, mi è sembrato di capire che valga solo per il primo deposito, ergo gli altri 2 possono venir fatti con PP? -
- se trovi RF maggiori allora sì
- esatto, vale solo per il primo deposito. Per i successivi non vengono imposti limiti da Bwin, quindi va bene paypal
-
@Anonymous ok, grazie!
-
@Anonymous si vinto, non ho altre promozioni attive anche per non incasinare i conteggi
-
@albux1972 riesci a fare uno screen di quello che vedi? Sei sicuro non sia semplicemente del saldo depositato ancora mai utilizzato?
-
Questo post è eliminato! -
@loscacchista volendo si, ma non devi appunto piazzare la scommessa in rf all'inizio, e attendere verso la fine del periodo calcolando poi la posizione netta, il saldo iniziale del periodo sarà di 0€
-
Ma è scaduta? Navigando sul sito senza login notavo che non compare più tra le promo eppure i T&C non indicavano una data di scadenza
-
@iniuria86 da t&c scrivono: La promozione "Offerta di registrazione" è valida dalle 15:00 (CEST) del 26/11/2018 fino a nuova pubblicazione ("periodo della promozione").
Quindi ad oggi l'offerta è ancora attiva
https://www.bwin.it/it/mobileportal/promotions/sports/8040?trid=in13737
-
@Anonymous lo so, da t&c non sembra scaduta, tuttavia non compare nella sezione promo. Ed essendo un RF 200/100 con potenziale perdita in caso di vincita della bancata, nel caso in cui non eroghino il bonus, secondo me è meglio sincerarsene
-
@iniuria86 non è mai comparsa nella sezione promozioni trattandosi di una offerta di benvenuto. Nella sezione promozioni di bwin compaiono solo quelle ricorrenti
-
@Davide ok, chiedo scusa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet