[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ah poi un altra cosa, sto facendo la ricorrente sul basket, una volta ricevuti i 5 euro di solito, ne gioco 30 per i prossimi 5 euro, in questi 30 che gioco devo considerare che 5 sono bonus per la posizione netta?
-
@melone no, per il calcolo della posizione netta va semplicemente usata la formula della guida, una volta che tutte le scommesse e i bonus sono conclusi. L'unica eccezione da fare è quando si possiede un bonus nel conto nel passaggio dal periodo precedente a quello successivo. Se invece inizialmente avevi solo saldo reale, è sufficiente seguire la formula alla lettera senza considerazioni sulle varie scommesse
-
@Davide non ho capito na cosa. Io ora ho scommesso 30 euro sul basket e domani riceveró i 5 euro bonus, ora questi 5 euro devono essere giocati con rollover x5 (quindi io gioco direttamente i 30 per la settimana successiva), quello che voglio sapere è: nel caso la scommessa da 30 euro con i 5 euro bonus dentro perde, io devo considerare come posizione netta -25 o -30?
-
@melone devi considerare -25
-
@Anonymous sei sicuro? Perche mi è venuto il dubbio che poiche il saldo limitato che appare è 25, potrebbe anche essere che mi conta tutti e 25 come saldo bonus , e quindi di saldo reale ij realta ne perdo solo 5
-
@melone se tu scommetti 25 di saldo reale e 5 di bonus, e perdi, allora il conteggio è -25
Comunque sia non devi fare questo calcolo per conoscere la tua posizione netta, devi solamente applicare la formula spiegata nel punto 5 della guida
-
@Anonymous non ho visto quanto saldo avevo all inizio del periodo, comunque sia il bonus è di 5 euro ma il saldo limitato è 25 euro, quindi se gioco 30 bisogna capire come valutano questo saldo. Perche se gioco 30 e li perdo devo sapere se la mia posizione netta è -5 o -25
-
@melone vai a ritroso dalla lista movimenti per sapere il saldo che avevi ad inizio periodo. Comunque ti confermo che se tu giochi 30€ di cui 5 bonus, e perdi, la tua posizione netta sarà di -25
-
Va bene grazie
-
Si e già scritto sopra ma nn ho capito, benvenuto puntata 200 RF alto e come dicesi..vinto ora ho 50 limitati bonus, come.procedo
-
Buongiorno e auguri a tutti, mancano circa 5 giorni alla fine del periodo 61-90, nel secondo periodo (31-60) e in questo, non ho effettuato scommesse perchè non sarebbero state profittevoli e per non incasinarmi. Al momento sul conto ho 0, da quello che ho capito quindi la mia posizione netta è 0 e mi basta fare una RF 200/50, è corretto?
-
@albux1972 hai vinto su bwin? se sì, quei 50€ di cui parli fanno riferimento ad un'altra promozione?
-
@Brazz sì, corretto
-
E' necessario che la scommesse termini entro la fine del terzo periodo, cioè entro il 90esimo giorno?
-
@Brazz sì, deve concludersi entro il 90esimo giorno
-
Buongiorno, devo giocare il secondo periodo e ho 0€ su BWIN. devo depositare con carte anche nel secondo periodo, o posso usare paypal?
-
@mariaamalia puoi usare tranquillamente anche paypal
-
Ho appena fatto il mio primo deposito, se ora faccio la prima scommessa in RF, al termine della partita posso prelevare tranquillamente le vincite eventuali su Bwin?
-
@Repain98 certo, puoi prelevare senza problemi
-
@Anonymous perfetto, si può usare il Dutcher per aumentare i profitti?
Per quanto riguarda l'obbligo di depositare con carta, mi è sembrato di capire che valga solo per il primo deposito, ergo gli altri 2 possono venir fatti con PP?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet