[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Yukio Ti ringrazio. In ogni caso, correggimi se sbaglio, il budget richiesto per il completamento dell'offerta è calcolato solo sulla base della prima scommessa in RF200/100 o sbaglio? Scommettendo ad una quota 3, ad esempio, mi servono 700€, dopodiché il restante importo da scommettere deriverà dall'eventuale bonus rimborso che riceverò. Gli unici soldi che devo "investire" sono per la prima scommessa, corretto?
-
@cctp71 Se vuoi sapere quanti soldi ti servirebbero fai prima ad aprire gli strumenti e vedere una 200/100 quanto ti verrebbe. Una 200/50 bancheresti di più.
-
@Davide posso utilizzare l'ultimo bonus da 50€ come qualificante per la promo ricorrente sul basket?
-
-
Ragazzi la mia situazione è questa: avevo giocato il bonus della benvenuto ma la scommessa è stata vinta su Bwin, quindi ho alzato di molto la posizione netta
Tramite la ricorrente del basket l'ho abbassata ma non sono sicuro di quanto, mi spiego
Quando ho ottenuto i 5 euro bonus, ho effettuato una scommessa da 25 utilizzandoli e l'ho persa, quindi sono andato in -20, -25, oppure non si conta proprio dato che ho utilizzato del bonus?
Un'altra domanda è che io ora mi trovo nel dover giocare il secondo rf, ma ho 5€ bonus del basket, posso utilizzarli o c'è qualche problema per il quale il rimborso non arriverebbe?
Ultima domanda è se il bonus rimborso è utilizzabile come qualificante nell'rf del mese successivo, spero che mi possiate essere d'aiuto -
@gigggibet se hai scommesso 25€ di cui 5 bonus, e hai perso, allora la posizione netta è -20 (riferita a questa giocata). A questo importo ci devi sommare la cifra che hai vinto con la scommessa bonus
Ora comunque devi azzerare tutti i bonus presenti nel conto, concludendo poi gli eventuali rollover. Poi alla fine esegui la formula indicata al punto 5 della guida in modo da ottenere il risultato preciso della posizione netta. A quel punto esegui la scommessa in RF
-
Ok, anche se da qualche parte (non ricordo precisamente dove) avevo letto che il bonus fosse qualificante per altre promo, quindi questo significa che per la benvenuto invece non è qualificante?
-
@gigggibet non viene considerato come perdita per la benvenuto
-
Eventuali altri depositi oltre al primo possono essere effettuati con paypal?
-
@lucamore Sì, basta che depositi il primo con la carta. Forse ti conviene fare un deposito da 200€ iniziale visto che a molti è arrivato un bonus.
-
Non devo attivare in nessun modo l'offerta di benvenuto, giusto? chiedo perchè sto ricevendo una valanga di offerte esclusive da bwin, ma non ho letto da nessuna parte qualcosa riguardante la benvenuto. Specifico che è un paio di settimane che sono registrato e non ho ancora piazzato la prima scommessa.
-
@Claudio9910 si, per la benvenuto non devi attivare nulla
-
Dopo essersi registrati, si ha tempo 30 giorni per fare il primo deposito e quindi fare la puntata?
-
@Repain98 l'importante è che la rf sia refertata e non solo giocata prima del trentesimo giorno e di conseguenza puoi anche depositare pochi giorni prima
-
Buonasera, sono ancora a chiedere consigli su questa promo. Ho bancato 100 euro di bonus a quota 3.60, con la speranza di perdere (e poi comunque perchè aveva rating alto). ho vinto. Adesso, mi conviene lasciar perdere considerando che non ho più di 1000 euro di disponibilità? grazie.
-
@vforv22 Con una vincita così alta non sarebbe profittevole, fatti la promo sul basket e passa al mese successivo. In alternativa cerca di perderli, anche se ho visto che questi limitano facilmente.
-
Poichè sto partecipando alle promo del basket, per quanto riguarda il periodo dal 31esimo al 90esimo giorno devo considerare anche le vittorie/sconfitte del bonus 5€ nella posizione netta?
-
@mattdrummer97 devi applicare semplicemente la formula spiegata al punto 5 della guida
-
Buongiorno e auguri a tutti, mancano circa 5 giorni alla fine del periodo 61-90, nel secondo periodo (31-60) e in questo, non ho effettuato scommesse perchè non sarebbero state profittevoli e per non incasinarmi. Al momento sul conto ho 0, da quello che ho capito quindi la mia posizione netta è 0 e mi basta fare una RF 200/50, è corretto?
-
Ragazzi scusate ho piazzato una scommessa prima del termine del primo mese ma che termina nel secondo mese la devo conteggiare nella posizione netta del primo mese?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet