[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide ok grazie mille
-
@Yukio quindi se magari deposito 50, gioco tranquillamente tutto il mese tra ricorrenti ed esclusive e poi prima della scadenza dei 30 giorni calcolo la posizione netta, aggiungo 200 e piazzo la rf non ci sono problemi? So che facendo così c’è il rischio di trovarsi a fare una RF di 1000/100 che non sarebbe profittevole, ma mi interessava sapere se la promozione non viene inficiata
-
@iniuria86 Per il deposito no, quando devi giocare l'rf vedi quanto ti serve e depositi. Giocando altre promo il rischio e quello di vincere o che ti limitino ancora prima di giocarti l'rf.
-
Ciao ragazzi,
in data 9/12 ho depositato 200 euro per effettuare la qualificante, usufruendo di un codice promozionale ed essendomi accertato che questo non invalidasse il bonus benvenuto, ho ricevuto anche 50€ bonus. Il giorno stesso ho piazzato la qualificante da 200€ in modalità RF e il giorno seguente ho utilizzato i 50€ bonus (probabilmente sbagliando) con un semplice punta-banca. Ho perso su bwin entrambe le scommesse, in totale quindi -250€. Oggi, in data 20/12 ho ricevuto un ulteriore codice promozionale, che prevede un rimborso del 50% fino a 50€. Ho scritto all'assistenza ma dalla chat non sono stati molto d'aiuto. Mi chiedevo come infierirebbe sulla mia posizione netta l'eventuale giocata anche di questi ulteriori 50€ bonus, e se in qualche modo invalidassero la possibilità di ricevere il rimborso allo scadere del 30° giorno.
Spero di essere stato chiaro, grazie -
@Mets2896 sei stato molto fortunato nel perdere entrambe le scommesse, ora non ripetere l'errore. Non piazzare altre scommesse fino alla fine del primo periodo, altrimenti, qualora la scommessa con bonus risultasse vincente, non riceveresti il rimborso (o sarebbe comunque inferiore rispetto ai 100€ previsti)
-
Immaginavo, grazie mille. Dunque accetto il bonus, deposito 100€ in modo da ricevere i 50 bonus e poi aspetto la scadenza del 30° giorno per rigiocarli, giusto?
-
@Mets2896 sì, esattamente
-
Ciao, ho un dubbio da chiarire perché non mi tornano i conti. A inizio mese ho ricevuto un bonus senza deposito di 10€ le cui condizioni di giocata le allego qui sotto. Ho deciso di aspettare l'accredito del rimborso del terzo mese della benvenuto, quello di 50€, per giocare entrambi i bonus insieme. Di 60€ a mia disposizione ne ho giocati 30 ieri su una partita che gioca stanotte e 30 oggi su una partita che è terminata con vittoria della puntata (quota 2 per 30€ = 60€ di vincita). Di questi 60€, 50€ mi risultano ancora limitati e 10 prelevabili. Come mai visto che i famosi 10€ iniziali avevano soltanto un rollover 3x?
-
-
@matte90 perchè hai mischiato i due bonus, ed è possibile che quello attivo sia quello da 50, e non quello da 10, che sarà in coda, in ogni caso attendi l'esito dell'altra scommessa che hai in corso e avrai concluso
-
@Chomp96 Ciao, anche la seconda giocata ha vinto la puntata e mi ritrovo sempre con 50€ ancora sotto limitazione
-
@matte90 ti abbiamo risposto via chat
-
salve, non ho capito una cosa, il bonus del 25% viene dato sia nel periodo 31-60 che 61-90, o ne puoi fare solo uno ?
-
@albero viene dato in ciascuno dei due periodi
-
perfetto grazie
-
@Davide basta che il primo deposito sia con carta corretto? I successivi va bene paypal?
-
@Fill86 si, i successivi potrai farli con paypal senza problemi
-
buonasera, io sono nel primo periodo dell'offerta (conclusa oggi e persa su bwin). Se faccio altre offerte presenti su bwin e vincessi, oppure anche freespins di natale alle slot e vincessi, come potrei "rimediare" avendo già scommesso i 200 euro iniziali? mi conviene evitare di giocare nella prima trance?
le altre 2 purtroppo, a meno che non perda il primo bonus, credo che non le farò perchè la responsabilità sarebbe alta. -
@vforv22 I freespin e in generale altre vincite diverse dallo sport non contano. Se hai già piazzato l'rf non devi farne altre nel periodo della promo perché se dovessi vincere non prenderesti più il rimborso.
-
@Yukio ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@vforv22 I freespin e in generale altre vincite diverse dallo sport non contano. Se hai già piazzato l'rf non devi farne altre nel periodo della promo perché se dovessi vincere non prenderesti più il rimborso.
Ok, ti ringrazio! Allora evito le altre promo fino a che non ricevo il rimborso di 100€. Dopo di che, dal giorno 31 al 60 ho capito che invece si calcola la posizione netta e quindi posso anche fare altro, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet