[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@LPP se la scommessa bonus è risultata perdente allora sì, devi scommettere 200€
se hai già 150 nel saldo allora depositane 50, questo deposito non sballa la posizione netta (perché il saldo attuale e il saldo depositato, nella formula, si annullano)
-
@Anonymous Grazie mille come sempre perdonami, ma il rimborso del secondo e del terzo mese non è 50 €? Per cui non dovrei fare una RF 100/50?
-
@elmachico891 si, è di 50€, ma non corrisponde più al 50% del giocato, ma al 25%, quindi dovrai giocare di base un rf 200/50
-
@Chomp96 si ma al momento la mia situazione è la seguente...
"Sono nel corso del secondo mese... ho ricevuto il rimborso di 100 euro del primo mese: giocato e perso... inoltre, ero in possesso di un bonus sul deposito ricevuto nel primo periodo: deposita 100 e ricevi 50, giocati 150 e persi.
Pertanto ad oggi, nel secondo mese, ho giocato 250 euro di cui 150 bonus e 100 soldi reali tutti persi..."per cui come mi diceva anche @Anonymous al momento la mia posizione netta è -100... giusto?
Grazie sempre.
-
@elmachico891 si, con queste scommesse fatte, sei a -100, quindi dovrai giocare in rf 100/50
-
trascorso il primo mese, per ricevere i successivi bonus posso depositare tramite PayPal?
-
@Frenky107 certo
-
ciao gentilmente avrei bisogno di un aiuto , mi trovo al terzo step , praticamente devo giocare l ultima qualificante per in caso ricevere l ultimo bonus da 50 , la giocata del secondo step è stata vincente quindi niente bonus , adesso mi ritrovo con un saldo di 640 euro della vittoria che mi sono dimenticato di prelevare nel secondo periodo , che calcolo devo fare per sapere la posizione netta attuale grazie
-
@manulele74 hai una posizione netta di 0€ quindi piazza direttamente un RF 200/50
-
Salve, io sono al primo mese della benvenuto, dopo alcune offerte ricevute ho depositato 20 Euro in totale e adesso mi ritrovo con un saldo di 10Euro bonus limitato, posso usare il bonus per fare l' RF? Sarebbe 190/100?
-
@gcl77 se hai depositato 20€ reali, e ora hai solo 10€ bonus, la tua posizione netta attualmente è di -20, in attesa della giocata con il bonus, che puoi fare nella rf, e quindi fare un rf 190/100
-
@Chomp96 Quindi mi basta depositare 180Euro per fare l'RF esatto?
-
@gcl77 esatto
-
Buonasera, ho ricevuto i 100 di bonus rimborso e li ho vinti sull'exchange, in più avevo anche 100 euro di deposito + 50 di bonus, giocati e persi anch'essi nel secondo periodo.
Quindi sbaglio o dovrei essere a posto anche per il rimborso del secondo periodo ? grazie -
@Davidoss se queste sono le giocate che hai fatto sei a -100, devi quindi ora fare un rf 100/50
-
@Chomp96 hai ragione, non avevo letto bene che fosse il 25% nel secondo periodo.
Grazie -
Ciao, io sono ancora nel primo mese della della promo benvenuto, lunedì mi arriverà il rimborso di 100€..
Oggi però mi è arrivata un email con scritto:
“Per farti iniziare alla grande a giocare con noi, abbiamo deciso di farti una piacevole sorpresa.
In esclusiva per te un bonus del 50% sul tuo prossimo deposito fino ad un massimo di 50€.
Fai in fretta, hai solo 3 giorni di tempo!
Ecco come usufruire dell'offerta:
-Richiedere il bonus entro 3 giorni facendo clic qui sotto sul tasto Bonus ricarica.
-Eseguire una ricarica di almeno 10€.
-Il bonus verrà accreditato al tuo saldo istantaneamente insieme alla ricarica.
-L'importo del bonus dovrà essere giocato 5 volte ad una quota minima di 1.7 entro 60 giorni prima che il bonus stesso, e le eventuali vincite scaturite dalle scommesse piazzate, possano essere prelevabili.Mi conviene sfruttarla questa offerta?
Il depositare dei soldi non va a contrastare la posizione netta giusto?
Grazie mille! -
@jack07 deposita per ricevere il bonus ma poi attendi il rimborso della benvenuto relativo al primo periodo prima di utilizzare questo bonus
questo deposito non modifica la posizione netta del primo periodo
-
Salve a tutti. Sono nell'ultimo mese del bonus benvenuto (61-90 giorni). Ho bisogno di un piccolo aiuto per calcolare la posizione netta dato che ho usato un bonus sul deposito e piazzare l'ultima qualificante. Quindi faccio un breve riassunto:
-Primo periodo: qualificante persa;
-31-60 giorni: bonus primo periodo perso, qualificante persa;
-61-90 giorni: bonus secondo periodo vinto (puntato 50 a quota 2), scommessa bonus deposito vinta (puntato 75 a quota 2.75)Quindi la mia domanda è: quanto dovrei puntare per la qualificante del terzo periodo? Grazie mille!
-
@Alis la scommessa con il bonus deposito vinto, da 75€, quanti di questi erano bonus e quanti saldo reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet