[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@matte90 sì, esattamente
-
siccome ho appena scoperto che mi hanno limitato posso giocare il bonus in diviso in schedine da 2 euro?
-
@michidi si, puoi farlo
-
Ragazzi mi sono iscrtto l'1 ma ancora non ho depositato.
Posso depositare nel caso a fine mese e giocare una partita che finisce lo stesso giorno, per ottenere il bonus, oppure c'è un limite di tempo? -
@Gianluca1995 puoi farlo, basta che depositi e scommetti su di una partita che termina entro i primi 30 giorni
-
Buonasera, mi sono iscritto l’8 novembre, ho superato il mese oggi ma niente bonus, entro quanto lo posso ricevere ?
-
@Davidoss in genere lo si riceve dopo 2-3 giorni dal termine del periodo. Se non lo vedi entro domani, segnala il ritardo all'assistenza di bwin
-
@Davide grazie
-
Mi è arrivato un bonus da 20 euro da utilizzare entro 3 giorni, ma già avevo piazzato la scommessa in RF (perdendo tra l’altro già 40 euro) in attesa di rimborso. Come posso fare a non perdere sti 20 euro? Solo giocando a quote folli e sperando di perderli?
-
@iniuria86 non è possibile se il bonus scade in pochi giorni. Hai già piazzato la scommessa in RF, quindi non puoi per nessun motivo piazzare altre scommesse fino alla fine del periodo promozionale, o rischi di perdere soldi se la nuova scommessa è vincente.
-
Sono stato fesso allora
Ok, aspetto e per il prossimo giorno faccio la RF direttamente a fine periodo, che sto rinunciando a un sacco di bonus bwin -
Buonasera, il 23 novembre ho fatto la registrazione su Bwin e ho fatto il mio primo deposito di 20€ per sfruttare un bonus esclusivo, ho piazzato la scommessa e l'ho vinta, quindi adesso ho €76,00 sul conto. Questa è l'ultima settimana del primo periodo quindi vorrei piazzare la scommessa qualificante in RF. Leggendo la guida mi sembra di capire che attualmente la mia posizione netta è di €56,00 quindi la scommessa qualificante in RF da piazzare dovrebbe essere €256,00 puntata €100,00 rimborso.
Il mio ragionamento è corretto o mi sto sbagilando? O dovevo per forza effettuare il primo deposito di €200,00 per sfruttare il bonus? -
@xvega4x è tutto corretto, piazza quindi un RF 256/100
-
Il bonus di 50 euro sulle perdite che si ottiene alla fine del terzo mese quanto tempo c'è per giocarlo?
-
@Sairusam la scadenza la vedi direttamente nella sezione Bonus del conto. Da t&c non lo scrivono ma dovrebbe scadere dopo 30 giorni
-
@Anonymous grazie, sono andato a verificare, ci sono 3 mesi di tempo
-
Ragazzi buona sera, ho due domande semplici semplici: ho effettuato la ricarica di 200€ e piazzato la prima scommessa con tutti i 200€(la puntata l’ho persa su bwin), ora riguardando il profit traker è possibile che mi segni un valore negativo se la scommessa è in Risk free?! Sono stato io come un pollo a salvarla in modalità normale vero?!
La seconda domanda è: mi sono arrivate due offerte da parte di bwin, un rimborso di 5€ a fronte di una scommessa di 5€ se gioco tramite app, e sempre 5€ a fronte di una scommessa da 5€ sulla mia prima scommessa live: posso sfruttarle oppure devo aspettare di ricevere il rimborso dopo i 30 giorni?
Spero di essere stato chiaro, grazie -
@lollo199O si, è normale perché avendo perso sul book devi ricevere il rimborso. Una volta giocato anche quello sarai in positivo come ti diceva il calcolatore, al netto però di possibili piccole perdite dal rigioco del bonus causa rating sotto il 100%.
Edit: scusa non avevo collegato che ti riferivi all'importo che vedi nel profit di ninjabet. Non lo uso in realtà ma credo che tu abbia ragione, probabilmente hai solo sbagliato a inserire la scommessa.Per le esclusive, dovrai aspettare di essere nel secondo periodo e giocarle prima di aver piazzato la RF relativa, che giocherai calcolandoli la posizione netta in quel momento. Non potrai piazzare altre scommesse dopo aver fatto la RF del periodo perché rischi di perdere il diritto a ricevere il rimborso completo.
-
Ma infatti recuperando le quote a cui ho puntato/bancato(3.75/3.95) in modalità RF con puntata 200 e rimborso 100 il guadagno segnato dal Profit Traker dovrebbe essere +58.32€...non capisco perché mi segni -41.66€...
-
Non ha rollover il bonus vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet