[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ciao, ho ricevuto un bonus di 10€ da poter giocare sullo sport. Essendo quasi al termine della benvenuto (mi devono dare l ultimo rimborso da 50€) posso sfruttarlo tranquillamente giusto?
-
@matte90 se hai già scommesso l'RF del terzo periodo e questo deve ancora terminare allora non devi fare scommesse. Aspetta di ricevere il bonus rimborso (così sei certo del fatto che il terzo periodo sia concluso) e poi utilizzi questo bonus assieme al rimborso della benvenuto
-
@Anonymous si l'RF del terzo periodo l ho già scommessa ma il terzo periodo non è ancora trascorso, infatti il rimborso di 50€ lo riceverò il 18 (se non erro). Quindi non posso sfruttarlo? Ha scadenza in 7gg. Se no perché, visto che l ultima RF è stata scommessa
-
@matte90 se scade prima del termine del periodo allora non potrai sfruttarlo, perché se vinci quella scommessa non riceverai il rimborso di 50€ (o per lo meno sarà inferiore) visto che la posizione netta sarà modificata
-
@Anonymous mentre se la perdessi il rimborso di 50€ lo riceverei uguale giusto? problemi di posizione netta non ne avrei
-
@matte90 esatto, perdendola riceveresti il rimborso di 50€. Ti sconsiglio di rischiare comunque
-
@Anonymous stavo leggendo le condizioni di gioco del bonus. Forse ho tempo fino all'8 dicembre per richiedere il bonus ma posso giocarlo entro 60gg e quindi poterlo sfruttare al termine della benvenuto. Ti allego le condizioni così mi confermo quanto detto
-
@matte90 certo, attiva il bonus in modo poi da avere come scadenza 60 giorni e a quel punto potrai utilizzarlo assieme al rimborso della benvenuto
-
@Anonymous in questo modo scommettendo 60€ (50 rimborso + 10 bonus) vado subito a completare il rollover 3x, cioè 30€ giusto? Grazie delle risposte
-
@matte90 sì, esattamente
-
siccome ho appena scoperto che mi hanno limitato posso giocare il bonus in diviso in schedine da 2 euro?
-
@michidi si, puoi farlo
-
Ragazzi mi sono iscrtto l'1 ma ancora non ho depositato.
Posso depositare nel caso a fine mese e giocare una partita che finisce lo stesso giorno, per ottenere il bonus, oppure c'è un limite di tempo? -
@Gianluca1995 puoi farlo, basta che depositi e scommetti su di una partita che termina entro i primi 30 giorni
-
Buonasera, mi sono iscritto l’8 novembre, ho superato il mese oggi ma niente bonus, entro quanto lo posso ricevere ?
-
@Davidoss in genere lo si riceve dopo 2-3 giorni dal termine del periodo. Se non lo vedi entro domani, segnala il ritardo all'assistenza di bwin
-
@Davide grazie
-
Mi è arrivato un bonus da 20 euro da utilizzare entro 3 giorni, ma già avevo piazzato la scommessa in RF (perdendo tra l’altro già 40 euro) in attesa di rimborso. Come posso fare a non perdere sti 20 euro? Solo giocando a quote folli e sperando di perderli?
-
@iniuria86 non è possibile se il bonus scade in pochi giorni. Hai già piazzato la scommessa in RF, quindi non puoi per nessun motivo piazzare altre scommesse fino alla fine del periodo promozionale, o rischi di perdere soldi se la nuova scommessa è vincente.
-
Sono stato fesso allora
Ok, aspetto e per il prossimo giorno faccio la RF direttamente a fine periodo, che sto rinunciando a un sacco di bonus bwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet