[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Sto giocando nel periodo 61-90° giorno e ho letto che ai fini del calcolo della posizione netta valgono anche le giocate al casinò. Quindi ho una domanda:
-Teoricamente posso perdere 200euro al casinò live e rispettare i requisiti per avere il bonus di 50euro? -
Buonasera raga, scrivo su questa benvenuto ma in realtà è un consiglio che mi può essere utile per diverse altre benvenuto.
Ormai mi rimangono da fare solo quelle che non permettono di depositare con PayPal, ma visto che fino ad ora ho usato solo quello come metodo, vorrei evitare di farmi la postepay o pagare con carte prepagate ecc.
Hype potrebbe essere un buon modo per sopperire a questo problema o c’è qualche altro modo che mi consigliate? In caso potrei ritirare dopo la promo con PayPal direttamente? -
@Ryu-Hayabusa no, le giocate al casinò non valgono, e proprio perchè non valgono dovrai escluderle dal calcolo della posizione netta, se ad esempio vinto 10€ al casinò, dovrò sottrarre 10€ alla posizione netta, se invece li perdo dovrò sommarli
-
@MdM83 puoi accettare quest'offerta esclusiva depositando, e non facendo scommesse fin quando non riceverai il bonus rimborso da 100€, in quanto il bonus da 50€ avrà una lunga scadenza e potrai utilizzarlo quando ti sarà stato già accreditato quello della benvenuto
-
@curdo In generale Hype dovrebbe andare, ma non potrai in ogni caso prelevare tutto con paypal, ma quanto depositerai con hype dovrà essere prelevato sempre con hype
-
@Chomp96 non funziona neanche se, dopo aver giocato, deposito con PayPal per sbloccarlo come metodo di deposito su quel book?
-
@curdo no, non funzionerebbe, dopo aver depositato con paypal potrai prelevare con esso le vincite ottenute utilizzando il deposito fatto con paypal, e le eventuali vincite ottenute con il deposito fatto con hype, ma il valore del deposito fatto con hype dovrai comunque prelevarlo con hype
-
@Chomp96 Ok, grazie! Quindi depositando ora 100 € mi ritroverò con un totale di 150 €. Quando riceverò il bonus di benvenuto che sto aspettando, il mio saldo salirà a 250 €. Se li scommetto tutti assieme (bancando ovviamente su Betfair), soddisferò in un colpo solo i requisiti del rollover 5x?
-
@MdM83 sì, esattamente
-
Posso prelevare?
-
@Giorgio04 sì, puoi prelevare in qualsiasi momento durante la benvenuto
-
Ciao, ho ricevuto un bonus di 10€ da poter giocare sullo sport. Essendo quasi al termine della benvenuto (mi devono dare l ultimo rimborso da 50€) posso sfruttarlo tranquillamente giusto?
-
@matte90 se hai già scommesso l'RF del terzo periodo e questo deve ancora terminare allora non devi fare scommesse. Aspetta di ricevere il bonus rimborso (così sei certo del fatto che il terzo periodo sia concluso) e poi utilizzi questo bonus assieme al rimborso della benvenuto
-
@Anonymous si l'RF del terzo periodo l ho già scommessa ma il terzo periodo non è ancora trascorso, infatti il rimborso di 50€ lo riceverò il 18 (se non erro). Quindi non posso sfruttarlo? Ha scadenza in 7gg. Se no perché, visto che l ultima RF è stata scommessa
-
@matte90 se scade prima del termine del periodo allora non potrai sfruttarlo, perché se vinci quella scommessa non riceverai il rimborso di 50€ (o per lo meno sarà inferiore) visto che la posizione netta sarà modificata
-
@Anonymous mentre se la perdessi il rimborso di 50€ lo riceverei uguale giusto? problemi di posizione netta non ne avrei
-
@matte90 esatto, perdendola riceveresti il rimborso di 50€. Ti sconsiglio di rischiare comunque
-
@Anonymous stavo leggendo le condizioni di gioco del bonus. Forse ho tempo fino all'8 dicembre per richiedere il bonus ma posso giocarlo entro 60gg e quindi poterlo sfruttare al termine della benvenuto. Ti allego le condizioni così mi confermo quanto detto
-
@matte90 certo, attiva il bonus in modo poi da avere come scadenza 60 giorni e a quel punto potrai utilizzarlo assieme al rimborso della benvenuto
-
@Anonymous in questo modo scommettendo 60€ (50 rimborso + 10 bonus) vado subito a completare il rollover 3x, cioè 30€ giusto? Grazie delle risposte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet