[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous grazie
-
il bonus della benventuo arriva 30 giorni dopo aver perso la prima scommessa di 200 euro. Quindi finchè non arriva bonus si sta fermi giusto?
-
@Paracelso no, il bonus arriva dopo i 30 giorni dalla registrazione, se ad esempio piazzi la scommessa il 29esimo giorno, ovviamente che si conclude nel periodo dei 30 giorni, e la perdi, dal 31esimo giorno riceverai il bonus rimborso, e finchè non lo avrai ricevuto non dovrai fare altre scommesse
-
@Chomp96 quindi per massimizzare la resa tempo/capitale investito conveniva piazzare scommessa qualificante il 29 esimo giorno e non come ho fatto io
-
@Paracelso in generale è comunque indifferente, visto che comunque nei 29 giorni precedenti non dovresti comunque fare nessuna scommessa altrimenti modificheresti la posizione netta
-
Mi aiutate a calcolare la puntata rf? Sta per terminare il terzo e ultimo mese, ho piazzato solo una scommessa da 50 euro di bonus vincendone 100. Secondo i miei calcoli dovrei fare un rf 300/50, è corretto?
-
@Sairusam sì, di base era 200/50, se hai giocato solo una scommessa bonus vincendone 100€, è giusto dover fare 300/50
-
Posso depositare tramite Paypal ed ottenere lo stesso il bonus del terzo mese, giusto?
-
@Sairusam sì certo, solo il primo deposito richiede l'uso della carta, dal secondo in poi si può usare anche paypal
-
Salve..devo fare l ultimo mese......in questo periodo ho ricevuto il bonus di 50 e ho vinto 125.....poi ho fatto una scommessa da 64 e l ho persa.....ho fatto un prelievo di 61 euro......
è corretto se faccio rf 261/50?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@vforv22 il bonus è di 50€, quindi 3 x 50 = 150. Giocando 250 completi subito il rollover
Posso sfruttare la promo anche se devo attendere 15 giorni perché AAMS ha delle incongruenze sui miei dati? Oppure fino a tale verifica niente bonus su Bwin? Grazie
-
@angy83 si, è corretto se quelle sono le uniche scommesse che hai fatto nel periodo
-
@vforv22 puoi spiegare esattamente la situazione? attualmente non hai piazzato ancora nessuna scommessa o hai comunque già piazzato la scommessa per la promozione?
-
@Chomp96 ottimo...grazie mille
-
Salve, per il deposito con carta di credito è possibile usarne una che sia a nome diverso dal proprietario del conto ai fini dell'ottenimento del bonus??
Grazie -
@Lukeman no, dev'essere intestata al titolare del conto gioco
-
Salve! E' necessario depositare subito dopo essersi registrati per ottenere il bonus? O è possibile aspettare qualche giorno?
-
@Lukeman si può aspettare sicuramente qualche giorno, basta che il primo deposito che fai tu lo faccia con carta, entro 30 giorni dalla registrazione ovviamente
-
Stavo per piazzare la mia rf 300/50 del terzo mese tramite il dutcher che mi avrebbe portato a guadagnare circa 35 euro sicuri; purtroppo ho commesso il gravissimo errore di fidarmi di Snai! Appena mi sono collegato al loro sito la quota era quella del dutcher, ma appena ho depositato centinaia e centinaia di euro e sono andato a piazzare la scommessa mi ha bloccato. Poi Snai non contenta mi ha calato sempre di più la quota, senza mai permettermi di puntare fino a quando, dopo circa un'ora di continui cali, mi ha consentito di puntare solo una cifra bassissima rispetto a quella che avrei dovuto e a una quota scandalosa! Adesso rischio di perdere 70 euro! Morale della favola: non fidatevi mai di Snai.
-
Ninja se ho capito bene il rimborso di 50€ è SIA nel periodo 31-61 SIA nel periodo 61-91 per un totale di 100€ (che non saranno mai 100 perché van giocati in modalità RF) corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet